La strategia di Jennifer Lopez e Ben Affleck per mettere a tacere i rumors sul divorzio
Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono mettere a tacere le voci sulla loro separazione. Nonostante i rumors quotidiani continuino a volerli ai ferri corti, i due intendono andare avanti e provare a prendere del tempo.
Pare infatti che i Bennifer, almeno su questo, abbiano fatto fronte comune. Entrambi, infatti, hanno ricominciato a indossare le fedi nuziali e continuano a presenziare agli eventi di famiglia.
Come accaduto nelle ultime ore. Jennifer Lopez ha partecipato alla cerimonia di consegna del diploma di terza media di Samuel, figlio di Ben e alla festa organizzata da lui.
JLo si è presentata proprio nella casa che Affleck ha preso in affitto, dopo che è andato via di casa. Una dimora a Brentwood, sempre in California.
Non solo. È andata anche a pranzo con Violet Affleck, primogenita di Ben e Jennifer Garner, al Maybourne Hotel di Beverly Hills.

Insomma, nonostante continuino a fare vite separate, cercano di tenere una certa stabilità apparente, perlomeno per i figli.
Anche Max ed Emme, figli di Jennifer Lopez, erano presenti alla festa di Samuel. Fatto che sottolinea come l’idea sia quella di tenere la famiglia unita.
Le voci su un possibile imminente divorzio vanno avanti ormai da mesi e, a dispetto della strategia messa in atto dai Bennifer, non sembrano destinate ad attenuarsi. Specie dopo la notizia della messa in vendita della villa che avevano comprato insieme.
© Riproduzione riservata