Ben Affleck compra casa da solo a Los Angeles
Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più vicini al divorzio. Come un piano inclinato, in cui si scivola sempre più velocemente verso il fondo, così anche il matrimonio dei Bennifer si avvia rapidamente verso la fine.
Nonostante cerchino di evitare di annunciare la rottura definitiva, ogni loro mossa sembra andare in quella direzione. In queste ultime ore, infatti, il tabloid americano TMZ ha reso noto che Ben Affleck abbia comprato una nuova casa a Los Angeles.
Si tratterebbe di una villa da 20,5 milioni di dollari nel quartiere esclusivo di Pacific Palisades. Cinque camere da letto e sei bagni in cui l’attore è già pronto a trasferirsi, considerato che da settimane ormai ha abbandonato il nido d’amore che aveva comprato con JLo. Nel frattempo era stato in affitto: un appartamento nel quartiere di Brentwood dove l’ex moglie Jennifer Garner vive con i tre figli.
La dimora di Beverly Hills, acquistata insieme dopo le nozze, è ormai ufficialmente in vendita per circa 68 milioni.
Insomma, le speranze di rivederli insieme felici e innamorati sul red carpet si affievoliscono ulteriormente, anche se entrambi, a fasi alterne, continuano a indossare la fede al dito.

Secondo quanto riportato giorni fa dal Daily Mail, per cercare di recuperare il loro rapporto, Ben Affleck e Jennifer Lopez starebbero tornando alle origini. Cioè a scriversi lettere. Così era nato tutto tra loro, dopo che si erano conosciuti su un set. Lui le scriveva biglietti e missive appassionate, cui lei rispondeva con amore. Tutto gelosamente conservato per vent’anni, tanto che JLo ha mostrato l’album che le conteneva nel suo documentario.
Un modo per tornare a comunicare senza fretta e rischio di incomprensioni. Per ricordarsi anche cosa li ha uniti e da lì provare a ripartire.
Nel frattempo, Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni e ha festeggiato in grande con un party negli Hamptons in stile Bridgerton.
© Riproduzione riservata