A proposito di scarpe l'estate porta sempre con sé una grande certezza: le zeppe in corda. Sono loro infatti le calzature estive che più di tutte le altre ci fanno subito venire in mente la bella stagione e soprattutto che assecondano appieno le nostre esigenze in termini di stile e comodità.
Sì perché le espadrillas nella loro versione più femminile e bon ton (ossia quella con lacci che circondano la caviglia), sono una vera e propria garanzia di glamour, sia al mare che in città.
Perfette con jeans, gonne e abitini (noi le adoriamo nella combo super chic con i vestiti midi, ad esempio) ma anche con shorts e pantaloni eleganti, e persino sotto al tailleur! Insomma gli abbinamenti vincenti sono tantissimi e sperimentarli tutti sarà inevitabile.
Ma su quali modelli orientarsi quest'anno per dare un twist a tutti i vostri look di giorno e di sera? Dalle zeppe di Castañer, le preferite in assoluto da star e influencer, alle varianti più originali giocate su accostamenti cromatici e combinazioni di pellami diversi.
A tinta unita o multicolor, alte o flat, aperte o chiuse, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Fate la vostra!

CASTAÑER
Credits: castaner.com

MISSONI
Credits: net-a-porter.com

ESPADRILLES
Credits: espadrilles.it

MANGO
Credits: shop.mango.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

ZARA
Credits: zara.com

CHRISTIAN LOUBOUTIN
Credits: net-a-porter.com

J CREW
Credits: jcrew.com

ROUJE
Credits: rouje.com

H&M
Credits: hm.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

SEZANE
Credits: sezane.com

GUCCI
Credits: net-a-porter.com
© Riproduzione riservata