Fotogallery Zeppe: i modelli dell’estate 2013
...
In pelle, sughero, corda, legno..."Volate" alto con tutte le zeppe della P/E 2013
Estate, voglia di scoprire la gambe, magari svettando su altezze "esagerate", senza rinunciare alla "stabilità"! E cosa c'è di meglio allora di un bel paio di zeppe per "elevarsi" (fisicamente e anche con l'umore) svariati cm sopra il terreno? Da quelle classiche in corda o sughero da indossare con i jeans e i look più casual, fino a quelle in tessuto o in pelle per abbinamenti più sofisticati anche quest'estate c'è solo l'imbarazzo della scelta! E voi cosa preferite? Scoprite i venticinque modelli "top" di stagione, trend by trend!
SUGHERO: LEGGEREZZA E FORMA
Leggerissime, per correre veloci tra casa, lavoro e appuntamenti vari. Le zeppe in sughero sono perfette dalla mattina alla sera, da indossare sotto i jeans o - perchè no? - con long skirt e maxi dress estivi ( Stella McCartney , See by Chloé, Jimmy Choo , Kors by Michael Kors e Miu Miu ).
CORDA: WELCOME TO SAINT TROPEZ
Ricordano il mood e le atmosfere della Costa Azzurra ma sono perfette anche per la città: con dettagli in pelle, a righe, stampate e coloratissime si prestano agli abbianmenti più disparati. Noi ve le consigliamo anche con gli shorts in denim ( Tory Burch , Burberry London , Ugg Australia , A' Trois, Pamela Barcelo ).
TESSUTO: è LA STAMPA, BELLEZZA
Optical, floreali, effetto foulard, le zeppe si ricoprono di stampe e colori. Da cambiare a seconda dell'umore e del look, per giocare con il "mix&match", rendono super cool anche il più semplice degli abbinamenti. Perfetto per spezzare un total look troppo monotono ( Dolce&Gabbana , Marc by Marc , Charlotte Olympia , Eden e Marco Calzature).
PELLE: SMART IN THE CITY
Un classico per affrontare la "giungla d'asfalto" estiva, i modelli da sfoggiare dall'ufficio fino all'aperitivo scelgono nuance naturali (nero e marrone) ma si lasciano tentare dall'eleganza del bicolor e dai contrasti forti, tra minimalismo e color blocking ( Liu Jo , &Other Stories , Max&Co , Belle by Sigerson Morrison e Fratelli Rossetti ).
LEGNO: THAT'S 70 SHOW!
Sembrano sculture uscite direttamente dall'atelier di un ebanista, eppure ci riportano in un lampo ai favolosi Anni Settanta , quando era impossibile non averne almeno un paio. Perfette per i da "figlie dei fiori" si indossano "a tema" con maxi gonne o, per sdrammatizzarli, con un look "total white" (Aperlai, Pierre Hardy , Diane Von Furstenberg, Topshop e Casadei )
© Riproduzione riservata