Avete un matrimonio a Settembre e nulla da mettere? Ecco 9 abiti di Zara, chic e low cost, perfetti per le cerimonie eleganti
Avete ricevuto un invito last minute a un matrimonio per Settembre? Oppure l'invito l'avete ricevuto molti mesi fa ma, tra lavoro, vacanze da programmare e le solite mille cose da fare ogni giorno, vi siete ridotte ugualmente all'ultimo nella scelta del look perfetto da sfoggiare per l'occasione?
Tranquille, la soluzione più rapida e indolore ma anche assolutamente chic ce la serve su un piatto d'argento Zara con tante proposte glam a portata di mano e di portafoglio. Sì, perchè non serve spendere una fortuna per fare un figurone!
Basta puntare su un abito in linea con il nostro stile personale e il gioco è fatto. E possiamo assicurarvi che, navigando sull'e-commerce del colosso spagnolo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Per darvi una mano visto che, come sappiamo, il tempo è tiranno, abbiamo fatto noi il "lavoro sporco", eliminando i candidati meno eleganti e selezionando solo quelli che ci hanno convinto davvero fino in fondo.
Il risultato di questa importante "scrematura"? Una lista di modelli bellissimi che spaziano dai 39,95 ai 59,95 euro. Che cosa aspettate a scegliere il vostro?
Aggiungete un bel paio di orecchini, una pochette o una tracollina compatta, delle slingback o dei sandali chic, e l'outfit da invitata perfetta è servito!
Zara: i vestiti eleganti perfetti per le cerimonie estive (e anche low cost)
Abito midi asimmetrico con sciarpa incorporata, ZARA (45,95 euro)
Abito lungo in satin con scollatura sulla schiena, ZARA (39,95 euro)
Abito a tubino con drappeggio e applique di metallo, ZARA (45,95 euro)
Abito midi asimmetrico in popeline, ZARA (45,95 euro)
Vestito fluido con applicazione catena, ZARA (49,95 euro)
Jumpsuit senza spalline con cintura in vita, ZARA (55,95 euro)
Vestito lungo stampa foulard, ZARA (59,95 euro)
Abito maxi con lavorazione plissettata e dettagli cut-out, ZARA (49,95 euro)
Chemisier in tessuto fluido color burro con cintura coordinata, ZARA (59,95 euro)
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata