11 pezzi favolosi da comprare a Marzo da Zara

Come celebrare al meglio il mese che segna il passaggio ufficiale dall'inverno alla primavera? Con un po' di shopping online sull'e-commerce di Zara, che domande! No, nulla di compulsivo o eccessivo, tranquille.
Bastano infatti davvero pochi pezzi - ma scelti con cura - per svoltare il look e vestirsi bene. Persino in un periodo così complicato come il cambio di stagione, che ci riserva sempre non pochi dubbi e difficoltà sul look giusto da indossare.
Sì perchè di solito Marzo si definisce non a caso un mese "pazzerello" dal punto di vista del meteo: un giorno fa ancora freddo e l'altro fa già quasi caldo e bisogna dunque azzeccare la mise giusta.
Noi un'idea sui capi e gli accessori top su cui mettere le mani ce la siamo fatta: un bel trench classico da portare con tutto, una blusa a fiori (non sarà avanguardia pura in primavera ma ci piace sempre un sacco), dei jeans wide leg come vuole il trend del momento
Ma anche uno chemisier midi plissettato, dei pantaloni a sigaretta versatili e chic e delle slingback in vernice nera con tacco midi super comodo in modo da poterle indossare tutto il giorno senza troppi problemi.
Date un'occhiata alle nostre scelte qui sotto e prendete spunto per i vostri acquisti!
Zara: cosa comprare a Marzo per look impeccabili
Trench lungo con foulard ZARA
Blusa a fiori con maniche ampie ZARA
Jeans wide leg ZARA
Giacca in suede con colletto a contrario ZARA
Bermuda a vita alta ZARA
Top asimmetrico con dettaglio gioiello ZARA
Pantaloni dritti con cintura ZARA
Slingback in vernice ZARA
Abito midi a chemisier con cintura in vita ZARA
Borsa a mano con applicazioni ZARA
Gonna midi satin ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata