Stanche del solito trench? Le varianti in denim sono l'alternativa che stavate aspettando

Il trench è il capospalla da avere assolutamente e da sfoggiare all day long, specialmente nelle cosiddette mezze stagione (ma stratificando a dovere si porta facilmente anche d'inverno). E fin qui siamo tutti d'accordo, non è vero?
Il modello classico da avere sempre a disposizione nel guardaroba per noi rimane sempre quello in twill di cotone (qui vi mostriamo un po' di varianti bellissime della spring 2025) color beige/cammello o in alternativa giocato su nuance passe-partout come il nero, blu navy e il verde khaki.
Un'alternativa iper-sofisticata che apprezziamo molto è la scelta di un bel trench in pelle o in ecopelle (un'altra selezione da "love at first sight" che trovate qui).
Ma c'è una terza via un po' meno "battuta", ma ugualmente cool, da prendere in considerazione, soprattutto se cercate qualcosa di diverso dal solito: parliamo dei trench di jeans, meno visti dei loro "colleghi" ma capaci di aggiungere un boost immediato di stile a tutti i nostri outfit primaverili.
Un vero e proprio jolly che si presta appunto a tantissimi abbinamenti diversi, anche se il nostro modo preferito di indossarlo è quello di mixarlo con altri capi di jeans, come una gonna o un pantalone 5 tasche, oppure cedere direttamente al fascino del look total denim.
Pronte a farvi contagiare? Ecco una carrellata dei più belli di stagione!
Trench di jeans: i modelli perfetti per la primavera
REFORMATION
Credits: thereformation.com
DESIGUAL
Credits: desigual.com
MOTIVI
Credits: motivi.com
RESERVED
Credits: reserved.com
LIU JO
Credits: liujo.com
COS
Credits: cosstores.com
FEDERICA TOSI
Credits: federicatosi.it
MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
HUGO
Credits: hugoboss.com
iBLUES
Credits: it.iblues.it
© Riproduzione riservata