No, non è mai troppo presto per pensare al trench perfetto da indossare in primavera (ecco una prima "infornata")


Alzi la mano chi non vede l'ora che arrivi la primavera. Sì, anche noi...e non solo per questioni prettamente "metereologiche" (eh già, siamo stanche di questo freddo, brrr!) ma anche per ragioni squisitamente "fashion".
Ci sono infatti nel guardaroba primaverile alcuni dei nostri capi preferiti in assoluto. Uno su tutti? Sua maestà il trench!
È lui il soprabito da mezza stagione per eccellenza (anche se, a dirla tutta, si può sfruttare anche in inverno stratificando come si deve il look), il capospalla che con la sua versatilità mette d'accordo quasi tutti.
Sì, perchè si adatta alla perfezione a look e stili diversi: emblema dell'efforless-chic, ossia quell'eleganza senza sforzo che noi tutte vorremmo ottenere, diventa il jolly da giocarsi in mille occasioni, dalle più eleganti alle più casual.
In pratica non delude né abbinato a jeans e t-shirt nè con abiti raffinatissimi. E oltretutto è praticamente impossibile, vista la varietà di proposte in circolazione, non trovare il modello più giusto e in linea con le preferenze e i gusti di ciascuna.
Lungo, midi o corto. A monopetto o a doppiopetto. Dalla vestibilità slim oppure oversize. Dalla silhouette essenziale o arricchito da dettagli particolari, come un colletto prezioso, una cintura gioiello o una fodera dal pattern cool. Scegliete il vostro e mixatelo con TUTTO!
Trench donna: ecco i modelli più chic della primavera in arrivo

SÉZANE
Credits: sezane.com

SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com

BURBERRY
Credits: burberry.com

H&M
Credits: 2.hm.com

ROUJE
Credits: rouje.com

ZARA
Credits: zara.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

LA REDOUTE
Credits: laredoute.it

RESERVED
Credits: reserved.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
© Riproduzione riservata