Impossibile dire di no a un bel paio di slingback a punta (ci abbiamo provato, giurin giurello)

Così chic da non avere rivali e molto più versatili di quanto si possa pensare. Parliamo delle slingback a punta, of course, un modello da annoverare senza ombra di dubbio tra le scarpe must have anche per la nuova stagione in arrivo.
Del resto resistere al loro fascino non è proprio quel che si dice un gioco da ragazze!
Cinturino dietro alla caviglia e tallone scoperto, queste It shoes sono infatti l'ingrediente perfetto per costruire una marea di look stilosi, from day to night.
Con quell'allure sofisticato e quell'anima bon ton si prestano a tanti abbinamenti differenti, dai più formali (leggete alla voce tailleur e abiti eleganti), fino ad arrivare alle combo easy-chic, che sono poi quelle che sfruttiamo di più quotidianamente.
Qualche esempio di look vincenti da realizzare con le nostre adorate slingback? Beh, c'è realmente solo l'imbarazzo della scelta perchè stanno benissimo sia con abiti e con gonne di varie lunghezze e fogge, sia con un semplicissimo paio di jeans.
Vietatissimo insomma non includerle nei nostri jolly del guardaroba, o forse è meglio dire della scarpiera, tutto l'anno. Ma la stagione in cui regalano davvero il meglio di sé è senz'altro la primavera-estate.
Noi abbiamo già stilato la nostra wish list con le varianti più interessanti. Curiose di scoprire quali sono? Date subito un'occhiata qui sotto!
Slingback a punta: i modelli più chic della PE 2025 sono già qui
ZARA
Credits: zara.com
J. CREW
Credits: jcrew.com
JEFFREY CAMPBELL
Credits: jeffreycampbellshoes.com
H&M
Credits: 2.hm.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
GUCCI
Credits: gucci.com
COS
Credits: cosstores.com
JONAK
Credits: jonak-paris.com
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
STEVE MADDEN
Credits: stevemadden.it
DIOR
Credits: dior.com
AEYDE
Credits: aeyde.com
MIU MIU
Credits: miumiu.com
© Riproduzione riservata