Fotogallery La campagna per la primavera estate 2014 di Sisley
...
Le immagini della campagna per la prossima stagione
La primavera si colora di palette accese e di colori totali con la Spring Summer 2014 Sisley.
Il guardaroba, maschile e femminile, è una rassegna di tutte le varianti del blu: dal Majorelle, al cobalto, al celeste. In quello di lei spiccano poi i rosa accesi, quasi neo punk, e stampe optical & pixelate. Per lui uno stile urban&cool: delineato da forme e colori nitidi e naturalmente gentili.
DONNA
Via libera a silhouette asciutte ma accattivanti: come quelle dei tubini bodycon di cotone stretch e inserti di tulle, o i trench stetti in vita, reinventati in chiave ultra modernista: con collo alla coreana, bianchi profilati di nero, a fantasia patchwork, omaggio agli anni ’60 di Mondrian. Le textures spiccatamente 3D sono un must. E ancora, la pelle nera vista su abitini minimal chic o il classico perfecto, che si veste di femminilità se abbinato a una gonna plissettata di seta.
UOMO
Una rapsodia in blu: sui bomber di pelle trattata, sui completi slim fit di tessuto jaquard, sui maglioncini stile marinaro. Blu elegante, classico, evergreen. Come una vacanza perfetta a Martha’s Vineyard: il jeans è navy scuro, la camicia azzurra ha il colletto piccolo, il blazer è slim fit, la stringata è glossy coi lacci a contrasto, i tessuti sono nobili, i tagli contemporanei.
A LIFE UNDER SURVEILLANCE
La nuova campagna Primavera-Estate 2014 di Sisley, ambientata in una New York edonista e glossy, ritrae la fashion icon Julia Restoin Roitfeld & il top model Clément Chabernaud e la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher – mentre vivono la loro gold life di celebrities adorate dai media. Sono young & famous, i volti da vedere, spiare, avere, sognare. E loro, con fascinosa indolenza, si fanno adorare, fotografare, spiare nella loro penthouse dalla vertiginosa vista. Mettendo in scena il Sisley world: un mix di personalità, sexyness, modernità e coolness. Tutto da fotografare, postare, taggare, sharare, moltiplicare all’infinito e seguire sul sito Sisley.com .
© Riproduzione riservata