Sì, i set coordinati sono il trend pratico e chic da seguire in primavera


C’è qualcosa di incredibilmente affascinante nei look perfettamente abbinati, non credete? Sarà la praticità di non dover pensare troppo agli abbinamenti, fatto sta che i set coordinati sono tornati alla ribalta anche questa primavera, più belli e versatili che mai.
Dimenticate l’idea che i co-ords siano solo blazer e pantaloni o pigiami chic: la nuova stagione li reinterpreta con leggerezza, colore e freschezza.
Top e gonne, camicie e pantaloni culotte, crop top e maxi skirt, bluse con pantaloni ampi: le combinazioni sono tante e pronte ad adattarsi a ogni stile e occasione.
Set coordinati primavera : stampati o monocromatici, ce n'è per tutti i gusti!
Se amate i look che non passano inosservati, i set a stampa sono un must. Floreali, a quadretti vichy, geometrici o con pattern astratti: sono perfetti per portare una ventata di allegria nel guardaroba e si prestano benissimo anche a essere spezzati e mixati con capi basic.
Non solo stampe! I set coordinati a tinta unita, magari in tonalità neutre o pastello, sono l’ideale per chi ama un'eleganza minimal e senza tempo.
Pensate a un completo beige in lino con top crop e pantalone palazzo, o a un tailleur lilla in tessuto leggero: linee semplici, ma d’effetto. Perfetti anche in ufficio, con i giusti accessori.
Questa primavera vince la leggerezza, anche nei materiali: cotone, lino, viscosa e maglia sottile rendono i co-ords ancora più piacevoli da indossare.
Frange, profili ricamati, bottoni gioiello o tagli cut-out trasformeranno i vostri look in qualcosa di speciale senza troppi sforzi.
Cosa state aspettando? Avete già scelto il vostro set da aggiungere subito in wishlist? Ormai è arrivato il momento: possiamo iniziare a sognare (e sfoggiare) la primavera con un look matchy matchy dalla testa ai piedi.
Co-ords: i set coordinati più comodi e cool della primavera

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

CHLOE
Credits: chloe.com

COS
Credits: cos.com

MANGO
Credits: mango.com

H&M
Credits: hm.com

MAX&CO
Credits: maxandco.com

TWINSET MILANO
Credits: Courtesy of Press Office

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com

SANDRO
Credits: sandro-paris.com

ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata