Le Mary Jane sono le scarpe che vi faranno innamorare quest'autunno

Una calzatura semplice, caratterizzata da un cinturino (o anche più d'uno) alla caviglia. La storia delle scarpe Mary Jane è quella di un classico intramontabile che ci accompagna fin da quando siamo bambine. Oggi è diventato un modello super chic che vorremmo indossare da mattina a sera.
Questo infatti non è un trend che va e viene ma un vero evergreen capace di dare quel tocco in più ai vostri look. Anche se generalmente in vernice nera, le Mary Jane vengono declinate per la stagione autunnale 2023 nelle varianti flat o con tacco midi, in colori accesi e vibranti o in nuance pastello più tenui. Tutti i modelli hanno in comune però il valore di sposarsi alla perfezione con tantissimi outfit diversi.
Provate a indossarle con un vestito midi e calzini a vista, con mini gonne e collant colorati o semplicemente con un paio di jeans: un gioco di contrasti su cui puntare sia per look da giorno che da sera!
Che cosa state aspettando allora? Scegliete il modello di Mary Jane più adatto a voi e aggiungetelo subito alla vostra wishlist.

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

CHIE MIHARA
Credits: chiemihara.com

BERSHKA
Credits: bershka.com

FABIO RUSCONI
Credits: fabiorusconi.it

GIANVITO ROSSI
Credits: gianvitorossi.com

VAGABOND SHOEMAKERS
Credits: Courtesy of Press Office

BOTTEGA VENETA
Credits: mytheresa.com

LEATHER LANE
Credits: leatherlane.it

GANNI
Credits: mytheresa.com

STUART WEITZMAN
Credits: stuartweitzman.com

ZARA
Credits: zara.com

DIOR
Credits: dior.com

LAZZARI
Credits: lazzarionline.com

MIU MIU
Credits: mytheresa.com

CLARKS
Credits: clarks.eu

JONAK PARIS
Credits: jonak-paris.com
© Riproduzione riservata