Fotogallery Scarpe P/E 2013: le preferite del team di Grazia.it
...
Basse, con il tacco, stringate o sandali...ecco le shoes "must" di stagione del team di Grazia.it
Basse, con il tacco, stringate o aperte, perfette per la bella stagione... A noi di Grazia.it le scarpe piacciono tutte! Ma quali sono i modelli must per la P/E 2013? Abbiamo fatto una rapida inchiesta in redazione e ognuno di noi ha scelto le sue shoes del cuore per questa primavera-estate. Scoprite con noi i modelli da non lasciarsi scappare!
TAMU MCPHERSON Style Director Grazia.it
Mi lascio spesso ispirare dal look delle mie amiche: mi sono innamorata di queste "creepers" di Urban Outfitters dopo che le ho viste ai piedi della stylist Eva Geraldine Fontanelli. Le alternerei a questo bel paio di Manolo Blahnik , semplicissime, un po' "minimal shoe porn"!
SARA MOSCHINI, Fashion Editor Grazia.it
Bianco e pvc trasparente, due dei trend di questa primavera/estate 2013 uniti nei miei due amori a prima vista: gli stivaletti di Jil Sander e i sandali di Céline .
ROSSELLA MALAGUARNERA Fashion Editor Grazia.it
Quest'estate voglio solo "tacchi". Scelgo le décollétes di Chloé in pelle dorata, un vero must! E poi i sandali color blocking con plexi-heel di Alberto Guardaini , perfetti anche con i jeans "cropped" !
DANIELA LOSINI, Beauty Editor Grazia.it
Scelgo le ballerine flat a punta in pelle e pvc di Christian Louboutin : eleganti ed estive allo stesso tempo. Per la sera, sandali bicolor di Alexander McQueen : dall'altezza giusta e dai colori adatti per essere indossati con - quasi - tutto.
GIADA BORIOLI, Lifestyle Editor Grazia.it
Scelgo le classiche décollétes di Emporio Armani, in due versioni: con il tacco e flat. Scollate e affusolate al punto giusto, da alternare in base a quanto è alto l'accompagnatore!
ANNINA PIANA Producer Grazia.it
Adoro queste scarpe di Acne , é stato davvero "love at first sight"! Ma non rinuncio neanche a un paio di snekers Nike , hanno una sensualità "alternativa" e nascosta.
KATIA CIANCAGLINI head of Marketing Grazia.it
Questi sandali di Ferragamo hanno tutto quello che voglio in un paio di scarpe per l'estate: sono eleganti, comode e posso metterle praticamente con tutto. Senza contare che appena le vedo mi fanno pensare alle vacanze con quei colori presi "in prestito" alle spiagge e dal mare.
ROBERTA BELLITTO Community Manager Grazia.it
Per me questa stagione solo flat! Da una parte i mocassini di Paul Smith , le fibbie e le frange la rendono una variante aggiornata della classica stringata. Dall'altra le slippers "Kitten" firmate da Charlotte Olympia , per un' istantanea dose di buonumore!
LINDA ROMANO, Project Manager Grazia.it
Vorrei le peep toes borchiate di Valentino perché, con l’arrivo della primavera mi sento più grintosa e rock ma non voglio rinunciare alla femminilità. Tuttavia, non posso neanche fare a meno alle intramontabili Converse , per i momenti più casual, in versione rigorosamente "costumizzata".
GAIA DE VECCHI Contributor Moda/IT News Grazia.it
Cinturini sottili, altezza rasoterra e tocchi di fluo per i sandali flat di K Jaques St Tropez : gli ingredienti perfetti per la stagione calda. Li indosserò con maxi gonne fluttuanti e shorts da caldo estremo.
VALENTINA MAURI Contributor Moda Grazia.it
"Difficile resistere all'iconica suola rossa firmata Louboutin. Specialmente se si tratta del classico modello "Pigalle" rivisitato in chiave rock, con tante borchie all over. Per il giorno invece espadrillas di Valentino , in seta e corda, con quei deliziosi pois, da indossare all day long."
GABRIELE VERRATTI Contributor Moda & Responsabile Moda Uomo Grazia.it
"Adoro i mocassini, specie con le nappine. Il modello Antón del marchio spagnolo Monge ne piazza ben tre sulla tomaia. Come rinunciare poi al camouflage, tanto in voga? Le sleeper di C.B. Made in Italy sono una perfetta variazione su tema".
SIMONA ROTTONDI Graphic Designer & Photo Editor Grazia.it
"Per la primavera/estate 2013 mi piacerebbe indossare le "Lady Peep Spikes" di Christian Louboutin perché le trovo molto sexy! In alternativa, sandali argento di Jimmy Choo per esaltare l'abbronzatura"
THERESE STORC Graphic Designer & Photo Editor - Grazia.it
Adoro i PJ Sandal di 3.1 Phillip Lim , perché stanno bene sia con i look più casual per il giorno, sia con i look più cool per la sera. Love it!
© Riproduzione riservata