Dal capospalla particolare alla borsa di tendenza, ecco i pezzi forti su cui puntare con i saldi invernali.
I saldi invernali 2018 sono sempre più vicini, la data prevista per l'Italia è, infatti, il 5 gennaio 2018 (anche se non saranno poche le offerte e le promozioni che scatteranno già da dopo Natale). Ma su cosa puntare, senza farsi prendere dalla frenesia dell'acquisto a tutti i costi? Ci sono una serie di capi e accessori must have sui quali vale veramente la pena investire.
Qualche esempio? Un cappotto colorato, meglio se in versione pop, un abito classico, da sfruttare in ufficio ma anche in qualche occasione particolare; non dimenticatevi nemmeno di accessori fondamentali come una nuova borsa, le scarpe di tendenza o la tracolla che dona una nuova vita alla vecchia borsa.
Abbiamo selezionato per voi 10 pezzi forti di stagione da puntare e colpire durante il periodo degli sconti.
Siete pronti? Ecco il decalogo dei must have da acquistare subito.

L’abito da sera. Poco importa se preferite una silhouette corta al classico lungo, l’importante è scegliere qualcosa da indossare nelle occasioni più mondane. Nella foto il modello in lurex argentato di ISABEL MARANT.
Credits: netaporter.com

Il pigiama pregiato. Approfittatene degli sconti e investite su un pezzo classico: il pigiama. In foto quello rosa in seta di OLIVIA VON HALLE.
Credits: netaporter.com

I sabot. Sono (di nuovo) le scarpe del momento, perché non puntarne un paio durante gli sconti? Nella foto la versione bicolore di PROENZA SCHOULER.
Credits: netaporter.com

La tracolla per rendere originale e unico ogni accessorio, borsa e zainetti in primis. Nella foto una tracolla di FENDI.
Credits: mytheresa.com

L’abito classico, da sfruttare in ufficio, ai colloqui o per gli eventi dove il dress code elegante è d’obbligo. Nella foto abito blu di MAX MARA.
Credits: mytheresa.com

I pantaloni in velluto, un must impossibile da ignorare. Dalle silhouette diversificate, vi invitiamo ad acquistarne un paio durante i saldi e a indossarli per tutto l’inverno. Nella foto il modello di ALEXA CHUNG.
Credits: mytheresa.com

La borsa a secchiello. Potete portarla elegantemente a mano, oppure, a tracolla. Nella foto la versione in pelle bianca di MARNI.
Credits: mytheresa.com

Il maglione statement. Segni di riconoscimento: oversize, morbido e con un ricamo/decoro riconoscibile. Proprio come quello di DOLCE & GABBANA.
Credits: netaporter.com

I jeans rilassati. Non troppo oversize, ma nemmeno skinny, investite su un modello morbido, che vi faccia sentire a vostro agio ogni volta che lo indossate. Come quello in foto, di J BRAND.
Credits: netaporter.com

Il capo coloratissimo. Anche se non lo indosserete tutti i giorni, diventerà il vostro pezzo speciale, da sfoggiare con i look e nelle occasioni più disparati. Nella foto capospalla rosa shocking di VALENTINO.
Credits: mytheresa.com
© Riproduzione riservata