Faux fur = true glam: ecco le pellicce sintetiche più belle per l'inverno


Se fate parte anche voi del team delle "winter lovers", saprete bene che tra le tante gioie dell'inverno in fatto di moda le faux fur occupano un posto speciale.
Certo, perchè le pellicce - rigorosamente sintetiche oppure ecologiche - sono tra i capi del guardaroba invernale che ci regalano maggior soddisfazione sia in termini di comfort (ma quanto sono calde e morbidose?!?), sia in termini di stile.
Rappresentano infatti il classico jolly da giocarsi con tantissimi outfit diversi senza mai sfigurare. Perfette, ad esempio, con un raffinato abito di satin in stile lingerie e dei tacchi alti, ma ugualmente adatte a completare una mise daily semplice semplice, tipo jeans, pullover e sneakers. In altre parole: non c'è limite alla loro versatilità.
Per questo vi suggeriamo, se non ce l'avete già, di correre subito ai ripari! E se magari già ne avete una, potreste anche fare il bis, perchè no. Alcune poi sono così calde e soffici che vi verrà un'improvvisa voglia di uscire spesso di casa anche nei mesi più freddi pur di poterle indossare.
Lunghe, corte o midi, questo dipende da voi e dai vostri gusti: noi abbiamo selezionato i modelli che ci hanno fatto venire gli occhi a cuoricino fin dal primo sguardo (ehm, quella lilla di & Other Stories con cintura in vita è stata un vero e proprio colpo di fulmine, ve lo confessiamo!). Pronte a scegliere la vostra?

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

ZARA
Credits: zara.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

ALABAMA MUSE
Credits: alabamamuse.it

SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com

C&A
Credits: c-and-a.com

FAZ NOT FUR
Credits: net-a-porter.com

GUESS
Credits: guess.eu

MANGO
Credits: shop.mango.com

PRADA
Credits: mytheresa.com

JOSEPH
Credits: net-a-porter.com

DIEGO M
Credits: diegom.it

H&M
Credits: hm.com

PROENZA SCHOULER
Credits: mytheresa.com

STAND STUDIO
Credits: net-a-porter.com

MAJE
Credits: it.maje.com

MARELLA
Credits: it.marella.com
© Riproduzione riservata