I pantaloni in velluto a coste sono il must dell'autunno da non lasciarsi scappare


Pratici, funzionali ed incredibilmente chic, stiamo parlando proprio di loro: i pantaloni in velluto a coste. Si perché sono proprio loro i protagonisti indiscussi di stagione. Il velluto segna infatti l'abbassamento delle temperature, l'arrivo delle festività e di quel mood cozy di cui non abbiamo mai abbastanza. Le passerelle Autunno Inverno 2023 parlano chiaro: dai modelli più classici giocati sulle tonalità del nero e del blu, alle tinte più accese come il viola, l'arancione e il rosa, i pantaloni in velluto tornano come punto cardine dell'inverno.
Per chi si stesse chiedendo come abbinarli, vi aiutiamo noi. Provate a indossare una versione cargo per le vostre giornate in ufficio o per una passeggiata in città, mixandoli con maglioncini girocollo e stivali flat; puntate invece su modelli più eleganti con pinces frontali per la sera abbinati a una blusa e un blazer oversize. Bastano davvero pochi accorgimenti e il velluto sarà l'alleato perfetto in tutte le vostre scelte di look.
Cosa state aspettando allora? Le proposte di pantaloni a coste in velluto sono davvero tantissime quest'anno ma per aiutarvi a scegliere il modello più adatto a voi, abbiamo preparato una selezione ad hoc, tutta da scoprire. Lasciatevi tentare!

BENETTON
Credits: benetton.com

COS
Credits: cos.com

OTTOD'AME
Credits:ottodame.it

GANNI
Credits: mytheresa.com

ONLY su Zalando
Credits: zalando.it

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

MANGO
Credits: mango.com

ETRO
Credits: mytheresa.com

DIXIE
Credits: Courtesy of Press Office

P.A.R.O.S.H.
Credits: mytheresa.com

PENNYBLACK
Credits: pennyblack.com

ZARA
Credits: zara.com

MONKI su Zalando
Credits: zalando.it

MIU MIU
Credits: mytheresa.com

PEPE JEANS
Credits: pepejeans.com

H&M
Credits: hm.com

SÉZANE
Credits: sezane.com
© Riproduzione riservata