Tutte pazze per i pantaloni palazzo! Ecco il nostro modello preferito in tante varianti perfette per l'estate

I pantaloni perfetti per l'estate non esist…ah, no, eccoli qui! E, senza nemmeno farlo apposta, sono anche i nostri preferiti, ossia quelli a palazzo.
Un modello che va decisamente oltre le mode del momento e che si posiziona tra i must indiscussi del guardaroba: quel capo passe-partout insomma capace di trasformare il look da casual a chic in una sola mossa.
Le sue caratteristiche le conosciamo fin troppo bene: vita alta, gamba ampia e quel fit morbido e rilassato che lo rende l'opzione ideale in mille occasioni diverse, da quelle più formali, come un appuntamento di lavoro, a quelle più mondane, come una serata glamour in compagnia delle amiche.
Basta solo giocare con gli abbinamenti giusti e cambiare gli accessori et voilà, ecco tanti outfit cool da giocarsi nei diversi impegni e momenti della giornata.
Per il giorno via libera a t-shirt e camicette di cotone e ai piedi delle sneakers o dei sandali flat, mentre di sera ci piace tantissimo la combo con bluse e canotte in seta e scarpe col tacco.
Dalle versioni a fantasia (fiori e righe per l'estate vanno per la maggiore, non è certo un mistero), a quelle a tinta unita, giocate su nuance neutre, come beige e cammello, o sugli immancabili nero e bianco, ma c'è spazio anche per colori più vivaci, dal lilla al blu cobalto, fino al verde pavone.
Come avrete capito non vi resta che scegliere i vostri panta palazzo e non farne più a meno!
Pantaloni palazzo: i modelli da non lasciarsi scappare quest'estate

ZARA
Credits: zara.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

SÉZANE
Credits: sezane.com

PIOMBO su OVS
Credits: ovs.it

MARELLA
Credits: it.marella.com

COS
Credits: cosstores.com

RESERVED
Credits: reserved.com

BERSHKA
Credits: bershka.com

H&M
Credits: 2.hm.com

SOULDAZE
Credits: souldazecollection.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

WOOLRICH
Credits: woolrich.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com
© Riproduzione riservata