Pantaloni beige: i modelli a cui non potrete dire di "no" da qui a Settembre (e anche oltre)


È vero, la stagione degli abiti impalpabili e leggeri è iniziata, ma c'è un altro grande alleato su cui contare per l'estate: i pantaloni beige. I capi a tinta unita sono indispensabili: facili da abbinare tra loro e ideali per creare look sempre impeccabili.
I pantaloni beige sono il must have da sfoggiare sia durante il giorno che in versione più elegante per la sera. In base al modello e al tessuto infatti, questi possono adattarsi a qualsiasi outfit, da quelli più sporty a quelli più raffinati.
Questo modello è perfetto per essere indossato con una canotta bianca e un paio di sneakers per il giorno, e con blusa e pumps nelle serate estive più glam. Perché non puntare anche su un look total beige? Elegante e classy, sfoggiatelo in ufficio per una mise più formale, oppure impreziosito con accessori gold per un'occasione speciale. Attenzione però, l'errore è dietro l'angolo: va bene giocare con le diverse nuance di beige, ma non mescoliamo mai le tonalità fredde con quelle calde.
In cotone e lino, a gamba dritta o modelli culotte, i pantaloni beige conquistano il podio, pronti per essere indossati dall'alba al tramonto!
I più belli che si trovano in circolazione? Ecco una selezione di pantaloni beige che non vorrete perdervi in questa stagione.

ALPHATAURI
Credits: Courtesy of Press Office

BA&SH
Credits: ba-sh.com

ALYSI
Credits: alysi.com

H&M
Credits: hm.com

MARELLA
Credits: marella.com

SANDRO PARIS
Credits: sandro-paris.com

TWINSET
Credits: twinset.com

VERONICA BEARD
Credits: mytheresa.com

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

VICARIO CINQUE
Credits: Courtesy of Press Office

BERSHKA
Credits: bershka.com

MAX MARA
Credits: maxmara.com

MANGO
Credits: mango.com

WOOLRICH
Credits: Courtesy of Press Office

ZARA
Credits: zara.com

COS
Credits: cos.com

SIMONA CORSELLINI
Credits: Courtesy of Press Office

120% LINO
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata