A.A.A. outfit per festa in piscina cercasi: 5 idee da cui lasciarsi ispirare quest’estate

Un cocktail ghiacciato, un po’ di musica che fa venire voglia di ballare e il giusto look: sono questi gli ingredienti per un pool party da ricordare.
Con le giornate sempre più lunghe e le temperature che ci spingono a trascorrere sempre più tempo all’aperto, l’estate si conferma la stagione ideale per regalarsi qualche momento di svago in compagnia. Non a caso, è proprio questo il periodo dell’anno in cui cominciano a fioccare inviti per happy hour e serate a bordo vasca.
Ma come vestirsi in occasioni come queste e, soprattutto, come trovare a occhi chiusi il perfetto outfit per una festa in piscina?
Le trend setter, che ci avevano già dato molti spunti interessanti su come vestirsi in modo impeccabile per un aperitivo sulla spiaggia, sembrano avere le idee chiare.
E noi, sbirciando sui loro profili Instagram, abbiamo già individuato almeno un paio di look che ci sembrano assolutamente adatti a una festa in piscina.
5 outfit per festa in piscina
Gli abiti strapless sono uno dei grandi must-have di questa stagione. Avete la fortuna di averne nell’armadio uno a pois? Se la risposta è sì, avete già risolto il vostro problema look. Eh sì, perché vi basterà indossarlo con un paio di sandali neri e una mini bag a righe black&white per ottenere in poche e semplici mosse un perfetto outfit per una festa in piscina.
Anche un co-ord dalle stampe colorate può rivelarsi un’ottima soluzione in vista del prossimo pool party. Per un look fresco e leggero, potete puntare sui modelli composti da top e pantaloni ampi e morbidi e completare il tutto con le vostre scarpe preferite e qualche bijoux.
Un’altra idea oufit da copiare al volo quest’estate? Procuratevi un mini dress bianco impreziosito da stampe o ricami e poi puntate tutto sugli accessori per valorizzarlo al meglio. Un paio di mules verde acceso, una borsa a spalla ricoperta di perline e dei bracciali colorati saranno la ciliegina sulla torta del vostro look.
Per un pool party che si tiene in una location ben più elegante, anche un coordinato bianco, perfetto per esaltare un po’ l’abbronzatura, può rivelarsi una scelta azzeccata. Quest’estate provate un completo con top cropped e gonna bianca insieme a un paio di pumps dai motivi zebrati e un choker scintillante: il risultato non è niente male.
Se poi volete andare sul sicuro, assicuratevi di avere a disposizione uno slip dress in seta. I modelli dai colori versatili, anche solo abbinati a un paio di sandali con il tacco o delle slingback, sono perfetti per aperitivi e feste a bordo piscina.
© Riproduzione riservata