GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Nicki Minaj è il nuovo volto della campagna PE 2015 di Roberto Cavalli

Nicki Minaj è il nuovo volto della campagna PE 2015 di Roberto Cavalli

foto di Francesca Crippa Francesca Crippa — 19 Dicembre 2014

Nicki Minaj è il nuovo volto della campagna Primavera-Estate 2015 di Roberto Cavalli. Arancione, azzurro, blu, giallo e verde, queste le tinte predominanti degli scatti, a cura di Francesco Carrozzini, specchio energico e solare della stagione estiva.

NICKI MINAJ

  • RCADVSS15 10 RCADVSS15 10
  • 22 22
  • RCADVSS15 08 RCADVSS15 08
  • RCADVSS15 01 RCADVSS15 01
  • RCADVSS15 02 RCADVSS15 02
  • RCADVSS15 03 RCADVSS15 03
  • RCADVSS15 04 RCADVSS15 04
  • RCADVSS15 07 RCADVSS15 07
  • 33 33
  • RCADVSS15 05 RCADVSS15 05
/ 10 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Nicki è la rapper donna più pagata al mondo, il suo spirito anticonformista, la sua fisicità estremamente sensuale e la sua grinta hanno conquistato già da tempo l’universo moda.

Roberto Cavalli l’ha scelta proprio per la sua voce fuori dal coro, commentando così: «Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza».

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Come indossare il marrone in modo chic? 5 idee dallo street style milanese da copiare quest’autunno

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata