Fotogallery Mulberry in collaborazione con Wedgwood, invita alla sfilata con una tazzina da tè
...
In perfetta linea con quella che è l'atmosfera del brand, Mulberry collabora con la storica azienda inglese Wedgwood per offrire servizi da tè ai suoi ospiti.
Per la fashion week londinese, Mulberry ha pensato di attirare i suoi ospiti con un invito in pieno spirito inglese: tazzine e rispettivi piattini da tè in miniatura, realizzati appositamente in occasione della sfilata, in collaborazione con Wedgwood, iconico e storico lifestyle brand made in England.
Non solo un servizio da casa delle bambole, le confezioni in cui gli ospiti riceveranno l’invito sono le classiche e originali di un vero servizio da tè, oltre che un primo, piccolo indizio sul tema della sfilata.
I toni tipici di Wedgwood Jasperware riflettono i colori della collezione per la prossima Primavera Estate 2014 e ogni invitato riceverà una delle cinque varianti.
Le sorprese non sono ancora finite: domenica 15 settembre, data in cui si terrà la sfilata, nel monomarca di Edimburgo e in New Bond Street, a Londra, lo staff di Wedgwood ha organizzato un pop-up tea service a disposizione della clientela.
È stata inoltre documentata direttamente sul luogo la produzione di tazzine, piattini e confezioni, che potete ammirare nel video qui sotto:
© Riproduzione riservata