Tutti i momenti più ironici dell'ultimo show a cura di Jeremy Scott
Jeremy Scott presenta la nuova collezione per Moschino dedicata all'Autunno-Inverno 2017/18.
I materiali per il trasloco (niente escluso) sono l'ispirazione e il focus dell'intera sfilata. Ironia, divertimento e messaggi subliminali: queste le key word di uno degli show più esilaranti della Milano Fashion Week.
Il trasloco diventa fashion
Moschino Autunno-Inverno 2017
...
Gli accessori più improbabili diventano il main core della passerella, che si apre con dei tendoni rossi annunciando un vero e proprio spettacolo.
Avete mai pensato, per esempio, a un coperchio di un bidone della spazzatura come cappello per un evento mondano? Oppure a un total look in pluriball, cerchietto con maxi fiocco compreso?
La fantasia è di casa quando si parla di Moschino e anche la sfilata per la nuova stagione non può che sorprendere e far divertire.
Le star in fron row
E in prima fila? A godersi lo show sulle note calde della voce di george Michael c'erano la showgirl Belen Rodriguez, la cantante Fergie e Charlie XCX e l'immancabile Anna Dello Russo.
Le celeb alla sfilata Moschino
...
E nel backstage...
Scoprite gli scatti più belle "rubati" nel dietro le quinte dello show!
Moschino Autunno Inverno 2017-18: il backstage make up
...
La capsule "Rat-à-Porter"
Come già accade da diverse stagioni, una parte della collezione è "see now by now", ovvero acquistabile già il giorno dopo lo show. La capsule "Rat-à-Porter", disegnata dal Direttore Creativo Jeremy Scott è composta da una ventina di pezzi tra t-shit, felpe, abiti e accessori come borse e cover per smartphone.
Protagonisti, una serie di nuovi personaggi cartoon dallo spirito ironico e divertente, un gruppo di topolini fashion che si uniscono a slogan come "Couture is an attitude, It’s not a price point".
Pezzo forte anche le bag e i capi dall'originalissimo effetto "stropicciato" delle paper bag
La collezione è disponibile online sul sito moschino.com e in alcune selezionate boutique.
Moschino: la capsule collection “Rat-à-Porter”
...
© Riproduzione riservata