Mercedes Benz Fashion Week: il video diretto da Mario Testino
Fotogallery Mercedes Benz Fashion Week: il video diretto da Mario Testino
...
Il fotografo cura la campagna della prossima fashion week newyorkese sponsorizzata da Mercedes Benz
Mercedes Benz Fashion Week si affida all'occhio esperto di Mario Testino per realizzare il nuovo key visual ss 2013 (sia foto che video teaser) "Form follows perfection" che va ad aggiungersi agli scatti realizzati nel corso degli anni dai fotografi di moda più importanti per immortalare l'unione tra design automobilistico e moda.
La nuova CLS Shooting Brake, coupè 4 porte di Mercedes, viene gelosamente custodita dalla protagonista, una splendente Joan Smalls, trasformata nella guardiana delle creazioni più preziose della civiltà.
Testino ha inoltre creato un fashion film, per spiegare il mistero, dal ritmo veloce e misterioso scandito dalla musica di Trentemøller: "Ho deciso di creare una storia che narra della ricerca dell’uomo degli oggetti più preziosi e desiderabili, oggetti che la civiltà moderna deve preservare per passare alle generazioni successive. Joan Smalls è un personaggio del futuro che si rivela, prende la CLS Shooting Brake e svanisce, diretta versa una destinazione sconosciuta”.
Mario Testino e Joan Samlls arricchiscono cosi la collezione di scatti del passato: Julia Stegner in Gareth Pugh con la SLS AMG ha posato per Nick Knight, Miles Aldridge ha ritratto Milla Jovovich con un cappello di Philip Treacy a fianco della Mercedes E-Class Convertible, Craig McDean e David James hanno immortalato Karolina Kurkova con la nuova CLS,Terry Richardson ha catturato Jessica Stam sul tettuccio della Classe-A, mentre la scorsa stagione Alex Prager ha interpretato la SL Roadster presented con Lara Stone.
© Riproduzione riservata