Voglia di una nuova borsa evergreen? È la Margaux bag di The Row il modello su cui mettere subito gli occhi

Ha fatto letteralmente perdere la testa alle celeb, pian pianino abbiamo iniziato a vederla anche al braccio delle trend setter e adesso anche noi abbiamo una vera e propria fissazione per la Margaux bag.
L’iconica borsa di The Row, marchio fondato dalle gemelle Olsen, regine del Quiet Luxury, è già da un po' l’oggetto del desiderio di tutte le fashioniste.
Dimenticate le it-bag eccentriche e fuori dagli schemi che, una volta passato l’entusiasmo iniziale, sono destinate a finire nel fondo dell’armadio.
La Margaux bag è una tote bag dallo stile senza tempo che si distingue per le sue linee pulite e il suo design raffinato, un modello passepartout di cui di certo non ci si può stancare facilmente.
La variante più popolare del momento (nonché una delle più amate in assoluto) è quella in formato oversize che è così grande, capiente e perfetta per gli impegni che affollano l’agenda durante il giorno, da diventare praticamente insostituibile.
Ma negli anni il brand ha sfornato anche nuove versioni, disponibili in altre tre dimensioni, tutte proposte in pelle o suede e declinate in una palette di colori sofisticati e chic, che spaziano dal nero al tortora, dal bianco al marrone.
Le celeb amano indossarla anche solo con un paio di pantaloni a sigaretta e un maglione, ma la Margaux bag si sposa molto bene anche con le mise più ricercate ed è proprio questa sua grande versatilità a renderla ancora più desiderabile.
Volete già metterla in wishlist anche voi? Ecco alcune delle varianti che potete trovare adesso (sempre che non siano andate sold out) sull’e-shop di The Row.
Margaux bag: la tote bag di The Row che piace proprio a tutte

Margaux 17 Borsa in pelle nera con chiusura a gancio
Credits: therow.com

Soft Margaux 15 in pelle bianca
Credits: therow.com

Soft Margaux 15 in suede verde
Credits: therow.com

Soft Margaux 12 in pelle marrone
Credits: therow.com

Soft Margaux 10 in pelle color tortora
Credits: therow.com
© Riproduzione riservata