Fotogallery Maglioni d’inverno: Christmas edition
...
Rossi ed eleganti o colorati e illustrati, i maglioni natalizi sono un must
Siamo ufficialmente entrati nel vivo del periodo natalizio e, a sempre meno giorni da Natale, scegliere il Christmas jumper dell'anno è, se non proprio d’obbligo, fortemente consigliato.
Le proposte sono varie e diversificate, partiamo da Asos: nel tono pallido del celeste c'è il modello con tortino , per chi di voi invece preferisse i classici, troverà la versione colorata con fiocchi di neve e renne o blu scuro con pacchetti e alberi decorati . Anche Topshop non perde l’occasione e ne suggerisce alcuni particolarmente funny, come la felpa con omino di marzapane -che diventa vero e proprio pattern. Color verde oliva e piuttosto corto, il maglione con motivo nordico sempre Topshop.
Essere comode e calde non per forza significa rinunciare all'eleganza, per questo esistono varianti come il total red Valentino con decorazioni romantiche, il cardigan Chloé sempre nei toni del rosso impreziosito solo da un bottone oro e in angora morbidissima Saint Laurent , da portare un po’ largo proprio come Slimane e il grunge insegnano.
Tante anche le versioni di New Look che vi invita a cantare con “HO HO HO” ricamato bianco su rosso e alla tenerezza con la famiglia di pinguini. Idee per un Natale più indie? La felpa Eleven Paris , in vendita esclusiva online su Selfridges, che recita «Merry Christmas you filthy animal», celebre battuta di "Mamma ho perso l’aereo".
Le festività natalizie sono soprattutto sinonimo di generosità e amore per il prossimo, proprio a proposito di questo alcuni tra i brand più celebri, come Burberry, Alexander McQueen, Paul Smith, Mary Katrantzou e tanti altri, hanno realizzato dei maglioni esclusivi rivisitando l’idea del Christmas jumper, e mettendoli all’asta con The Woolly Big Text Auction il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Be ready...Santa Claus is coming to town!
© Riproduzione riservata