Shorts, cappello e zeppe: pronte per il week-end al lago
Fotogallery Shorts, cappello e zeppe: pronte per il week-end al lago
...
Pronte a scappare dalla città? Ecco i look che non possono mancare nella vostra valigia
Fresca brezza, sole, lunghe passeggiate. Il lago vi aspetta per un week-end rilassante, ma cosa possiamo mettere in valigia per essere comode (siamo in vacanza!) ma anche preparate a qualunque occasione si presenti per la sera? Ecco qualche consiglio.
Blu, giallo e verde. Tre colori con i quali potete giocare e sbizzarrirvi tra combinazioni day and night, scegliendo un mix carioca per il pomeriggio e prediligendo il total look spezzato da accessori di classe per la sera. Se lago per voi significa comfort, l'abito Jil Sander Navy è quello che fa per voi, volumi tennis e farfalle geometriche da abbinare con le flat verdi di Vionnet peep-toe e la borsa Yves Saint Laurent per il giorno. Non avete tempo di cambiarvi? L'aggiunta di zeppe come quelle di Chloé e di una pochette come quella elegante di Paula Cademartori funzionerà da makeover serale.
Se i pantaloni sono i vostri migliori amici, quelli di Diane Von Furstenberg alla caviglia color denim saranno perfetti per le vostre camminate panoramiche, da alternare se volete agli shorts di Carven . Abbinate una polo retrò come quella a righe di Proenza Schouler e non dimenticate gli occhiali da sole Super e il cappello di paglia di Paul Smith per il tocco finale. La sera basterà cambiare la polo con una camicia bianca in seta come quella di Equipment e il vostro look casual chic da lago sarà impeccabile.
Buon relax!
© Riproduzione riservata