Dal primo momento in cui li abbiamo visti - nell'ormai lontano Settembre 2020 - ci hanno fatto desiderare che l'inverno passasse più velocemente del solito. Ora, dopo tanti mesi, è arrivato finalmente il momento di indossarli! Parliamo dei look più belli delle sfilate primavera-estate 2021.
Dal completo casual-chic proposto sulla passerella di Celine, alla mise black&white di Alberta Ferretti, dal total denim firmato Dior al look nautical style di Etro.
Senza dimenticare il longdress da sera di Chanel, la jumpsuit da indossare con gli zoccoli proprio come suggerisce Hermès, o la combo perfetta di Valentino che vede protagonisti blazer bianco e jeans (no, non dei jeans qualsiasi ma quelli nati dalla collaborazione esclusiva con Levi's usciti proprio in questi giorni!).
Insomma noi abbiamo scelto questi 7 outfit da sfilata davvero cool e anche molto molto easy da replicare. Non ci credete? Seguite i nostri consigli per gli acquisti e...get the runway look!
Dalla sfilata di Celine: crop top a righe e bermuda


Crop top a righe MAJE e bermuda & OTHER STORIES
Credits: it.maje.com, stories.com
Dalla sfilata di Alberta Ferretti: blusa nera e pantaloni bianchi


Blusa L'AUTRE CHOSE e pantaloni NA-KD su Zalando
Credits: lautrechose.com, zalando.it
Dalla sfilata di Dior: giacca e gonna total denim


Blazer TAGLIATORE e gonna a ruota in denim di cotone MAX MARA
Credits: farfetch.com, it.maxmara.com
Dalla sfilata di Etro: camicia stampa nautica e shorts


Camicia stampa nautica ZARA, shorts con bottoni dorati H&M
Credits: zara.com, hm.com
Dalla sfilata di Valentino: blazer bianco + jeans


Blazer doppiopetto MARELLA, jeans LEVI'S® X VALENTINO
Credits: it.marella.com, valentino.com
Dalla sfilata di Hermès: jumpsuit e zoccoli


Tuta in cotone STRADIVARIUS, zoccoli SANITA
Credits: stradivarius.com, zalando.it
Dalla sfilata di Chanel: longdress a fiori e sandali gioiello


Longdress a fiori VIOLETA BY MANGO, sandali con platform e strass AQUAZZURA
Credits: shop.mango.com, aquazzura.com
© Riproduzione riservata