É esplosa la clogs mania: sì, gli zoccoli in legno sono il grande trend dell'estate!


Sarà l'estate delle clogs, che vi piaccia o meno. Qualcuno storcerà il naso di sicuro (vi assicuriamo che è stata anche la nostra reazione iniziale!). Sì, perchè gli zoccoli in legno non sono di certo il modello di scarpe più facili da indossare.
Li avevamo intravisti sulla passerella spring summer 2021 di Hermès, li avevamo catalogati come "immettibili" e avevamo giurato che mai e poi mai avremmo ceduto a questo trend "pazzo".
E invece, col passare del tempo abbiamo cambiato idea. Come? Innanzitutto abbiamo iniziato a vederli ai piedi delle celeb e delle influencer più stilose, a realizzare che, caspita, sono davvero comodissimi e a pensare che tutto sommato con il look giusto (il più sobrio possibile!) non sembrano poi così too much come pensavamo all'inizio.
Ebbene, in pochi mesi sono balzati in cima alla lista delle nostre ossessioni fashion, li abbiamo inseriti tra i must have da avere quest'anno e - sì, Vostro Onore, ci dichiariamo colpevoli - li abbiamo pure acquistati! E confermiamo quanto sopra: sono super comodi e mixati con un minimo di attenzione (no a mise troppo modaiole, meglio puntare sulla semplicità) sono anche terribilmente cool.
E voi che cosa ne pensate? Siete nella lista dei #clogslovers o dei #clogshaters? Nel dubbio, eccovi una selezione degli zoccoli più glam di stagione.

DANSKO
Credits: dansko.it

HUNTER Zoccoli vegani in gomma naturale e neoprene della nuova collezione PLAY Clog
Credits: hunterboots.com

HERMÈS
Credits: hermes.com

SANITA
Credits: zalando.it

VERONICA BEARD
Credits: farfetch.com

FABRIZIO VITI
Credits: matchesfashion.com

BIRKENSTOCK
Credits: birkenstock.com

RE/DONE
Credits: farfetch.com

ANCIENT GREEK SANDALS
Credits: matchesfashion.com

KURT GEIGER
Credits: kurtgeiger.com

ZARA
Credits: zara.com

SWEDISH HASBEENS
Credits: farfetch.com
© Riproduzione riservata