Fotogallery Look delle cantanti: scopri il look di Ellie Goulding, Iggy Azalea e le altre
...
Scopri come diventare una vera pop star con il nostro Get The Look e guarda tutti i video
Hanno nomi come Ellie, Iggy, Charli, sono giovani, bellissime e oggi scopriremo i segreti del loro stile. Sono le nuove pop-star, quelle che riescono ad essere al primo posto in classifica e su tutte le riviste patinate dove il loro look viene minuziosamente analizzato. Sfogliate la nostra gallery e perdetevi tra gli abiti stampati di Solange Knowles, le giacche di pelle vintage delle tre sorelle del gruppo Haim e gli abiti da hip hop queen di Iggy Azalea, tutto naturalmente acquistabile con un clic, e guardate i video delle nuove star della musica.
Buono shopping e buon ascolto!
Ellie Goulding. Brit Idol. È biondissima, ha grinta da vendere e sul palco gli shorts e la pelle sono il suo punto di forza. L'inglese Ellie Goulding scrive, canta e suona una quantità impressionante di strumenti (a volte contemporaneamente), e se questo non bastasse ha pure stile da vendere. Ovviamente rock. Per copiare il suo look scegliete stivaletti dal tacco vertiginoso come quelli di Saint Laurent , indossate shorts dall'effetto dorato come quelli di Red Valentino o a pantaloni di pelle stretch come quelli di Tory Burch , e abbinateli al top con frange di Vero Moda o ai maglioni rosa stile Moschino Cheap&Chic o N°21 a maniche corte per creare un effetto di contrasto.
Haim. That Nineties Show. Sono tre sorelle, tutte con capelli lunghissimi, riga in mezzo e guardaroba ricco di jeans skinny e giacche di pelle vintage. Le Haim sono un fenomeno in crescita, il loro sound definito da Vogue "nu-folk-meets-nineties-R&B" è irresistibile così come il loro look, un po' grunge, un po' country, così anni 90. Vestirsi come loro non è difficile, procuratevi pantaloni attillati come quelli di Diesel , un gilet o una giacca di pelle come quello di Asos e di Miu Miu o in alternativa una giacca denim vintage e oversize come quella di Levi's , abbinate un maglione a righe come quello di A.P.C. e stivaletti a volontà, fashion come quelli di Isabel Marant o più comodi stile Rag&Bone . Voilà, siete anche voi una Haim!
Birdy. Timida Teenager. Con la sua voce profonda ha conquistato il mondo di You Tube prima e quello delle classifiche subito dopo. Jasmine van den Bogaerde, in arte Birdy, è giovanissima (è nata nel 1996!) e già una star, suona, scrive e canta e il suo nuovo singolo Wings è una gioia da ascoltare. Molte ragazze amano il suo volto angelico e il suo stile semplice e romantico che alterna jeans come quelli di J Crew , top a righe come quelli di Topshop , camicette a fiori dal sapore bucolico come quella di Equipment e abitini femminili come quello di Day Birger et Mikkelsen.
Solange. Prints Goddess. Di una bellezza unica e dal talento innegabile, Solange Knowles ha ben presto smesso di essere "la sorella di" e si è conquistato un suo spazio nei palchi più importanti del mondo, dedicandosi anche alla sua immagine e al suo look, fatto di colori accesi e gioiosi e di stampe. Tante stampe. Se questo è lo stile che fa per voi provate le jumpsuit di Diane Von Furstenberg e Marc By Marc Jacobs , la camicia di Erdem abbinata alla gonna con alberi di Marni o gli shorts di Proenza Schouler abbinati con décolletées bianche di Casadei per un tocco chic.
Oh Land. Fata del Nord. Bella come una modella e eterea proprio come un folletto dei boschi, la danese Nanna Øland Fabricius (aka Oh Land) è la nuova star nordica con il suo sound pop e allegro tutto da ballare (Oh Land era una ballerina prima di diventare cantante) e da quando ha deciso di tingersi i capelli di azzurro è diventata ancora più bella e stilosa. Per copiare il suo look (oltre a correre dal parrucchiere) scegliete abiti sognanti come quello di pizzo di Valentino, o hippie-style come quello con frange di Asos o come quello a fiori di Zara da rendere più rock con una giacca di pelle come quella di Topshop . E non dimenticate il tocco nordico con le scarpe con zeppa di & Other Stories .
Charli XCX. Sex bomb. Crop top, leggings fluo e una chioma fluente di capelli neri. Charlotte Emma Aitchison, meglio conosciuta sul palco come Charli XCX, è una vera bomba sexy, che ama sottolineare le sue curve con gonnelline da scolaretta e capi attillati che indossa in video supercolorati e sul palco, dove saltella cantando le sue canzoni catchy. Il suo stile mixa ispirazioni da club, come i leggings di McQ , top con scritte come quelli di Zoe Karssen e Lazy Oaf o a collo alto come quello di House Of Holland e pezzi tipici da schoolgirl come la gonna a pieghe di Asos .
Iggy Azalea. Hip Hop Queen. Presente in tutti i front row delle sfilate più cool della stagione, Iggy Azalea non ha bisogno di presentazioni. Con le sue canzoni provocatorie e la sua presenza fisica ha saputo imporsi nel mondo della musica così come in quello della moda, una vera e propria Hip Hop Queen. Per essere come lei dovete puntare tutto sull'effetto "bling bling" e "yes logo" giocando con colori metallici (vedi il completo di American Apparel ) e con il luccichio dell'oro (come nel caso del cerchietto di Dolce&Gabbana ). Scegliete l'allure inconfondibile della décolletées Louboutin , i fiori della pencil skirt di Dolce&Gabbana , i leggings e il costume da utilizzare come top di We Are Handsome . Esagerate e non sbaglierete!
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata