A Wimbledon scende in campo...il bianco: 4 look da cui prendere spunto asap

Eh già, che il leitmotiv delle star accorse al celebre Torneo di Wimbledon fosse lasciarci a bocca aperta con look super chic, era facilmente intuibile.
Così come il fatto che il bianco fosse il colore predominante dei suddetti look.
Giusto pochi giorni fa, infatti, la splendida Monica Barbaro ci ha mostrato il perfetto abito bianco dell'estate 2025.
E oggi rieccoci alle prese con la nuance più chic della summer season, scelta anche da altre celeb stilosissime, che ci regalano qualche spunto prezioso per abbinarla al meglio.
Del resto è così versatile e chic che non vestirsi in total white sarebbe un grave "scivolone fashion". E certo che si può portare davvero tutto l'anno...ma d'estate non si batte!
Scegliete la vostra mise "prefe" e sfoggiatela senza moderazione alcuna.
Le celeb vestite di bianco a Wimbledon

Leona Lewis sceglie un midi dress romantico e femminile e lo mixa con pumps en pendant, una clutch sui toni del verde e pochi gioielli essenziali. Promossa a pieni voti.

Jourdan Dunn punta direttamente sul total white, senza mezze misure: canotta bianca, gonna plissé in una punta di bianco leggermente diversa (scelta che un tempo sarebbe sembrata azzardata ma che ormai è stata ampiamente sdoganata e anzi, ritenuta decisamente cool) e accessori candidi.

Più casual ma ugualmente cool l'outfit di Sabrina Elba: polo bianca, jeans oversize, sandali e cintura marroni e borsina a rete con profili in pelle.

Lucy Boynton in total look Chanel è semplicemente una visione: il top crochet dalle vibes seventies si sposa alla perfezione con la maxi gonna a balze plissé. La tracollina compatta, le iconiche pumps bicolor e gli occhiali da sole squadrati completano il tutto.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata