Monica Barbaro indossa il perfetto white dress per l'estate 2025

Fanno coppia fissa già da tempo ma hanno approfittato del blasonatissimo torneo di Wimbledon per il debutto ufficiale davanti ai fotografi. Stiamo parlando degli attori Andrew Garfield e Monica Barbaro, immortalati insieme mano nella mano e con un white look perfettamente coordinato!
Lui in camicia, pantaloni e maglioncino legato sulle spalle, lei in un sensuale abito attillato con spalline sottili. Entrambi in bianco, per rendere omaggio al dresscode dell'evento che vede, tradizionalmente, il bianco come colore principe del tennis!

Divenuta famosa negli ultimi anni per la sua interpretazione in "Top Gun: Maverick", reebot del "classicone" anni 80 con Tom Cruise, ma soprattutto con la sua interpretazione nei panni della cantante Joan Baez, al fianco di Timothé Chalamet in "A Complete Unknown" che le è valsa una nomination agli Oscar 2025, Monica Barbaro è sicuramente è uno dei nomi da tenere d'occhio... anche per quanto riguarda i suoi look!
Basta ricordare gli ultimi sfoggiati in occasione della cerimonia degli Oscar, lo scorso marzo, e per la serata del Met Gala: entrambi firmati Dior, erano un tripudio perfetto di eleganza e stile!
Questa volta, però, la Barbaro ha puntato su una scelta semplice ma dal sicuro effetto "wow": un white dress essenziale nelle linee, con spalline sottili, corpino attillato, scollo a cuore e gonna fluida che entra di diritto nella nostra top list dei vestiti estivi must-have.

Del resto, come darle torto: un vestito bianco è l'ingrediente perfetto per una miriade di look estivi da sfoggiare dall'alba al tramonto e nelle occasioni più disparate (tranne se invitate a un matrimonio!)
Ecco perché abbiamo preparato per voi una mini selezione di abiti bianchi super versatili e chic da sfoggiare per tutta l'estate!
Gli abiti bianchi easy chic da indossare questa estate!

MANGO
Credits: mango.com

RESERVED
Credits: reseved.com

H&M
Credits: hm.com

PARFOIS
Credits: parfois.com

ZARA
Credits: zara.com

MARELLA
Credits: it.marella.com

COS
Credits: cos.com
© Riproduzione riservata