GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

James Franco per Gucci “Made to Measure”

James Franco per Gucci "Made to Measure"

foto di Valentina Mauri Valentina Mauri — 18 Ottobre 2011

Fotogallery James Franco per Gucci “Made to Measure”

  • james 1 james 1 L'attore James Franco nella nuova campagna pubblicitaria firmata Gucci
  • james 4 james 4 Immagini del backstage della campagna pubblicitaria Gucci
  • james 2 james 2 Immagini del backstage della campagna pubblicitaria Gucci
  • james 3 james 3 Il making of della campagna pubblicitaria di Gucci, girata a Cinecittà
  • james 5 james 5 Il dettaglio sull'interno di una giacca Made to Measure di Gucci
/ 5 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Gucci presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al servizio sartoriale Made to Measure, che vede protagonista James Franco.

Materiali di altissima qualità, 178 combinazioni di colori e tessuti, dalla lana al cashmere, dal mohair al velluto, passando per il satin di seta, texture grafiche classiche come il gessato, il checks e il Principe di Galles rivisitate in chiave moderna, con decori e rifiniture di pregio. Gucci, eccellenza della moda italiana, da sempre sinonimo di eleganza e cura sartoriale, offrirà un nuovo esclusivo servizio, "Made to Measure", che renderà felici tutti gli uomini che non si accontentano di acquistare un capo già confezionato, ma vogliono decidere anche i minimi dettagli, personalizzandolo secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Una shopping experience eccezionale, che consente al cliente di poter scegliere in estrema libertà il proprio stile: un personale altamente qualificato lo coccolerà e lo assisterà, dalla scelta dei materiali al fitting, fino alla rifinitura dell'abito, che porterà sull'etichetta un ricamo con le iniziali del futuro proprietario. I tempi di consegna varieranno dalle 4 alle 6 settimane e sarà possibile ordinare anche calzature maschili e accessori in coordinato.

Ogni capo verrà confezionato in maniera impeccabile con grande attenzione per i dettagli, un vero lusso per gentlemen moderni che vogliono affermare il proprio stile in modo personale e unico

La nuova campagna pubblicitaria, "All the world’s a stage”, voluta dal Direttore Creativo Frida Giannini, per presentare questa iniziativa speciale, è stata girata a Cinecittà dal fotografo francese Nathaniel Goldberg e vede come protagonista, immortalato in suggestive fotografie in bianco e nero, un grande amante e un cliente affezionato del brand fiorentino: l'attore hollywoodiano James Franco, che incarna perfettamente l'uomo Gucci, grazie al suo fascino senza tempo e al suo carattere deciso.

Disponibile a partire da Novembre ed entro la fine del 2011 nei flagship store di Milano, Roma, Parigi, Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo, Hong Kong, Pechino e Sydney, e poi, progressivamente, in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

gucci Scopri altri articoli di Tendenze
  • IN ARRIVO

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Gucci presenta “The Tiger”, il nuovo corto, con ritratti i look della collezione “La Famiglia”, che segna l’esordio di Demna Gvasalia

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

  • Furla Iride Nail Bar: l'esperienza beauty & fashion durante la Milano Fashion Week

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata