Non solo abiti e accessori scintillanti: per le Feste ci vuole anche l'intimo giusto!


Mai trascurare la lingerie... nel periodo delle festività natalizie men che meno! Che cosa ce ne facciamo di mise favolose, gioielli scintillanti e accessori preziosi se sotto indossiamo un intimo che non sia all'altezza di cotanto glamour? Senza considerare che le collezioni pensate per Natale e dintorni dai brand sono una più bella dell'altra (e oltretutto rappresentano anche il perfetto regalo natalizio sia per le amiche che per noi stesse).
Certo il primo colore che ci viene in mente è senz'altro il rosso (e infatti nella selezione troverete tante proposte a tema), ma c'è spazio anche per altre nuance ugualmente adatte e super chic.
Come il pizzo nero che è sempre una certezza, il blu notte in versione shimmering, il giallo oro e il color champagne, rigorosamente in combo con tessuti pregiati come raso e seta, il verde intenso o il raffinato burgundy, il rosa per un tocco spumeggiante e qualche pattern cute come le stelline che campeggiano sul completo firmato Tezenis.
Insomma, a ognuna il suo modo di interpretare il periodo festivo: l'importante, come dicevamo, è che l'intimo sia curatissimo e in sintonia con il vostro dress code!

INTIMISSIMI
Credits: intimissimi.com

LA PERLA
Credits: it.laperla.com

KARL LAGERFELD
Credits: karl.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

BENETTON
Credits: it.benetton.com

WOLFORD
Credits: wolfordshop.it

YAMAMAY
Credits: yamamay.com

SLOGGI
Credits: it.sloggi.com

TEZENIS
Credits: tezenis.com

TRIUMPH
Credits: it.triumph.com

VICTORIA'S SECRET
Credits: it.victoriassecret.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

SHH MILANO
Credits: shhmilano.it

Uno dei modelli della capsule collection "Les Nudes" firmata KINDA SWIMWEAR: i pezzi della collezione possono essere indossati sia come lingerie che come costumi da bagno
Credits: kindaswimwear.com

PRINCESSE TAM TAM
Credits: princessetamtam.com

PRIMARK
Credits: primark.com

MOMONI'
Credits: momoni.it

ERES
Credits: eresparis.com

ZARA
Credits: zara.com

JADEA
Credits: jadea.it

& OTHER STORIES
Credits: stories.com
© Riproduzione riservata