Fotogallery Halloween: come vestirsi?
...
Alcuni look da copiare per la notte delle streghe
Ci siamo quasi, anche quest'anno Halloween è alle porte: ma come vestirsi? La notte delle streghe è una buona occasione per giocare di fantasia e scegliere i travestimenti più insoliti e un po' diversi dai classici zombie e fantasmi. Vi proponiamo qualche idea alternativa per stupire i vostri amici e non trovarvi con lo stesso costume alla stessa festa. Allora siete pronte?
The Bling Ring, ladri sì ma con gusto
È appena uscito nelle sale ma per mesi non si è fatto altro che parlarne, The Bling Ring è il nuovo film di Sofia Coppola. L'idea è di accumulare più cose glamour e firmate che potete, per esempio quella borsa per cui avete speso uno stipendio intero e che ora giace nell'armadio. Noi vi proponiamo il modello Cabas Chic di Saint Laurent o la pochette con catenella ispirazione Hollywood di Charlotte Olympia , da abbinare a delle pumps da tacco vertiginoso e borchie, come quelle di Louboutin . Pantaloni in pelle e vita alta, che potete trovare da H&M , gilet in pelo ecologico Mango e collana a catena ASOS . Cosa manca? Naturalmente il rossetto rosso, immancabile per completare il look da fashion thief.
Principessa in blu come Diana
Altra pellicola attesa nell'ultimo periodo è stata quella che racconta di Diana , la principessa dagli occhi blu che ha conquistato l'Inghilterra con il suo sorriso. Vestirsi da principesse è un po' l'ambizione di molte inguaribili romantiche, ecco quindi che per questo look vi consigliamo un vestito come quello a tubino one-shoulder di Roland Mouret nel tono del blu intenso o la versione più economica di ASOS in crêpe, incrociato in vita color ceruleo. Per le scarpe un paio di classiche e intramontabili décolleté, magari nei toni del rosa cipria come quelle di Gianvito Rossi . E per concludere in vero stile regale, non dimenticatevi la coroncina, come quella di Louis Mariette .
Sporty senza freni, alla Miley Cyrus
La reginetta dello scandalo continua a far parlare di sé e dei suoi -non- vestiti, se per una sera avete voglia di azzardare con un outfit sopra le righe, l'ispirazione Miley è quella che fa per voi. Scegliete leggins total white di ASOS da abbinare al top sportivo firmato Nike o sfoggiate il vero completo indossato dalla star indossato per gli VMA Awards di Atsuko Kudo . Per non esagerare troppo potete abbinarci un classico paio di Superga bianche e se andate a una festa accompagnate, proponete al vostro lui il completo rigato bianco e nero di Robin Thicke, lo trovate anche su ebay .
Orange is the new black, cool in cella
È una tra le serie tv più seguite degli ultimi mesi, ispirata alle memorie di Piper Kerman, la storia racconta le avventure di una donna condannata a quindici mesi di prigione nelle carceri federali femminili di Litchfield; senza dimenticare che l'arancione zucca non potrebbe essere più in tema. Per creare il perfetto outfit da carcerata, partite dalle scarpe: Vans slip on in jeans maculato per stare comode, una t-shirt semplice bianco sporco come quella di Helmut Lang o arancione e low cost di Bon Prix . Per la parte di sotto potete affidarvi totalmente a Bon Prix e scegliere tra pantaloni arancio con fascia in vita più sportivi, o nella stessa tonalità ma più leggeri, anche semplicissimi in tessuto elasticizzato beige sono perfetti.
Shadowhunters, a caccia di demoni
Lily Collins è l'eroina del nuovo drama teen e salta da una parte all'altra della città per sconfiggere le forze del male, tra demoni, stregoni, vampiri e licantropi, in cerca della madre tenuta in ostaggio. In perfetto tema Halloween, non farti mancare dei guanti in pelle, come quelli di &OtherStories , giacca e pantaloni sempre in pelle nera, rispettivamente di Zara e Vero Moda e stivali mezzo tacco con risvolto al ginocchio Esprit . Total black per mimetizzarsi alla perfezione nella notte.
Versace, Versace, Versace, Versace
La parodia di Donatella nel film per la televisione americana "The House of Versace", è l'ispirazione ironica perfetta per un travestimento alternativo. Parti da una faux fur zebrata di H&M e abbinala a un abito corto in seta Versace , dalle stampe animalier e gioielli, oppure a un vestito metalizzato longuette di River Island , per dare quel tocco d'oro in più che in un look del genere non guasta mai. Ricorda di giocare più che puoi con gli accessori: bracciale dorato a catena con chiusura a T decorata di brillanti, che trovi da Topshop , porta iPhone originale Versace e occhiali da sole Vogue , neri e enormi da non togliere mai, nemmeno nell'oscurità più tetra. E per creare un travestimento con i fiocchi, la parrucca biondo platino è la ciliegina sulla torta.
© Riproduzione riservata