Gonna di jeans, mon amour! È sempre lei il capo passe-partout di cui non possiamo fare a meno

Capita anche a voi di aver quel momento di sconforto al mattino davanti alle ante aperte dell'armadio, con in testa l'assoluta convinzione di non aver nulla di appropriato/carino/comodo da indossare? Tranquille, tutto nella norma, capita anche a noi un giorno sì e l'altro...pure.
E proprio per ovviare a questo problemuccio, conviene sempre armarsi di capi classici e intramontabili a cui affidarsi in queste situazioni di "panico da look"!
Ebbene, tra questi key pieces del guardaroba non può certamente mancare la gonna di jeans. Un capo iconico che non ci stanca nè ci delude mai e che trova il momento di massima realizzazione sulle mise estive più cool.
Le caratteristiche che la rendono indispensabile? Versatilità, praticità e coolness sono in assoluto le qualità che più apprezziamo, specialmente quando non sappiamo cosa mettere (e magari siamo pure di fretta). E il fatto che la denim skirt sia la nostra "problem solver" di fiducia non ha prezzo!
Midi, maxi o corta, dalla silhouette svasata o dal fit slim, in denim chiaro o scuro, con spacchi o dettagli plissé, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Qui sotto trovate una selezione di varianti da non lasciarsi scappare: scegliete la vostra e sfoggiatela con TUTTO!
Gonne di jeans: i modelli da scegliere quest'estate
COS
Credits: cosstores.com
ZARA
Credits: zara.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
BERSHKA
Credits: bershka.com
PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com
H&M
Credits: 2.hm.com
STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
PRIMARK
Credits: primark.com
MARELLA
Credits: it.marella.com
MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
OTTOD'AME
Credits: ottodame.it
PATOU su Mytheresa
Credits: mytheresa.com
© Riproduzione riservata