Fotogallery Giorgio Armani: Frames of Life P/E 2012
...
Atmosfere tropezienne per la nuova campagna eyewear di Armani per l'estate 2012
Lui e lei nella cornice suggestiva di Saint Tropez, tra spiagge assolate e momenti di complice intimità. Non è la trama di un raffinato film francese à la Truffaut ma il concept della nuova campagna Frames of Life per i nuovi occhiali da sole di Armani per la P/E 2012.
Scattata in un sofisticato bianco e nero dal fotografo Serge Guerand, la nuova campagna pubblicitaria racconta nel tempo di una vacanza, l'atmosfera di piacere e relax nei romantici panorami della Costa Azzurra, vista attraverso gli "sguardi" dei protagonisti.
"Complici" di questi inattesi "frammenti di vita" sono proprio i nuovi modelli della collezione di sunglasses Armani per la primavera-estate, sintesi perfetta di cura artigianale e design moderno ed essenziale, fatti per accompagnare ogni istante di semplice quotidianità.
La campagna, con tanto di video, sarà online dal 4 maggio su armani.com/framesoflife , un sito pensato come un vero e proprio diario dove le immagini scorrono come in un film. L'utente potrà seguire la giornata dei protagonisti, momento dopo momento, come in un quaderno spontaneo e sincero, condiviso con chi legge. Una raccolta di impressioni senza tempo, come l’essenza di Frames of Life.
© Riproduzione riservata