Le scarpe più comode e chic? Le Friulane Mary Jane (e queste varianti vi faranno battere il cuore)

Da quando abbiamo scoperto la loro comodità non ce le siamo più tolte dai piedi e in effetti una volta provate è impossibile tornare indietro: alzi la mano chi custodisce nella scarpiera almeno un paio di Friulane!
Anche voi non riuscite più a fare a meno di queste calzature così morbide, pratiche e raffinate? Siete in buona compagnia!
Per ovvie ragioni, negli ultimi mesi, i classici modelli in velluto colorato sono rimasti in panchina ma se ne sentite già la mancanza o, semplicemente, se non ne potete più di indossare tutto il giorno sandali e sandaletti, c’è una soluzione: puntare sulle Friulane Mary Jane dai tessuti leggeri che sono ancora più chic.
In denim, in lino, in cotone, in satin: se la sola idea di continuare a sfoggiare le vostre amate Friulane Mary Jane per tutta l’estate vi fa già venire gli occhi a cuoricino, tutto quello che dovete fare è scoprire le nuove versioni estive firmate dai fashion brand per questa stagione.
Ad andare per la maggiore i modelli dai colori vibranti e dalle stampe multicolor, ma anche più sobrie varianti dalle nuance neutre (facilissime da abbinare) sono una presenza fissa nelle collezioni SS23.
Pronte a indossarle h24 con abiti, co-ords o anche solo con i vostri shorts preferiti? Noi ve ne segnaliamo 7 che si sposano perfettamente con i look estivi.
Friulane Mary Jane: i modelli da puntare quest'estate

FLABELUS Friulane color magenta con tomaia in lino
Credits: rinascente.it

CAYUMAS Friulane Mary Jane in cotone verde
Credits: cayumas.com

VELASCA Friulane a stampa vichy con bordino rosso a contrasto
Credits: it.velascawomen.com

FRIULANE MARTA FERRI ONE OF A KIND VICHY
Credits: shop.martaferri.com

FOLKLOORE Friulane in satin bianco
Credits: folkloore.com

CAPULETTE Friulane in tessuto a stampa floreale
Credits: capulette.com

PIEDATERRE Friulane Mary Jane in denim con bordino fluo
Credits: it.piedaterrevenezia.com

VIBI VENEZIA Friulane a righe bianche e rosse
Credits: vibivenezia.it
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata