Prometto che… coglierò tutte le occasioni più belle, come il lancio di Petite Promesse Baume & Mercier da Rocca 1794 in piazza Duomo a Milano
Prese a meditare sulle grandi promesse della vita, a volte scordiamo che ogni giornata porta in sé la sua piccola promessa, fatta anche di scelte di stile, che determinano l’andamento delle ore e del nostro umore.
Con questa intenzione, complice e maliziosa, nasce l’orologio Petite Promesse di Baume & Mercier, che ha regalato un momento speciale alle lettrici di Grazia.

Il 4 ottobre si è svolto, presso la Gioielleria Rocca 1794, l'evento “Grazia adore Petite Promesse” pensato per brindare a Petite Promesse, in tre versioni dedicate alla promessa che ami di più.
Le lettrici di Grazia hanno vissuto questo momento prezioso anche da protagonista, confidando le loro piccole grandi promesse. Le più originali sono state lette nella presentazione di Petite Promesse. Qualche esempio? La mia Petite Promesse è…
…circondarmi solo di cose belle
…guardare gli altri sempre negli occhi
…essere presente all’evento di Grazia!
Ecco le foto dell'evento:
Grazia adore Petite Promesse
...
Vuoi un momento di leggerezza? Immagina di indossare il Petite Promesse con cassa interamente tempestata di diamanti e cinturino a doppio giro in pelle di vitello arancio. L’unico capace di accompagnarti nelle tue folli 24 ore.
Vuoi un momento malizioso? Sicuramente scegli il Petite Promesse blu, con la cassa decorata da due mezzelune di diamante e cinturino sempre a doppio giro nel colore del cielo. L’unico che sa conquistare come te.
Vuoi un momento di realizzazione? Sei la donna che sfoggia il Petite Promesse con diamanti e bracciale a doppio giro in maglia di acciaio lucido. L’unico carismatico come te.
Ogni ora ha la sua petite promesse e quella di Baume & Mercier è magica preziosa.
Puoi scoprire la collezione Petite Promesse fino al 16 ottobre presso la gioielleria Rocca 1794.
© Riproduzione riservata