Fotogallery Facehunter e Geox: ecco le foto del progetto street-style
...
Quattro città e tanti insider moda per lanciare la nuova collezione
Geox e Yvan Rodic, conosciuto ai più come Facehunter , pioniere della fotografia street-style, hanno collaborato in un progetto speciale in cui Yvan ha fotografato vari personaggi del fashion system, tra giornalisti, blogger e influencer. Quattro eventi, con tappe a Parigi, Berlino, Barcellona e Milano per celebrare la nuova collezione AI 2013, che mira a un pubblico dinamico e contemporaneo.
Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di provare la collezione, farsi truccare e fotografare poi da Yvan Rodic in persona. Tra i tanti, Candela Novembre, la nostra It Girl, la It blogger Erika Boldrin e Denni Elias di ChicMuse. Compaiono anche Audrey Roger di Befrassy, la coppia del blog Heelsandcigarettes, Angie & Lucuos e Aida Domenech di Dulceida. Durante i cocktail party è stato presentato al pubblico il progetto “A year in the life of a street-style”, un diario visivo che racconta, tramite immagini appunto, le diverse tappe visitate da Yvan, in giro per il mondo.
Tutti gli scatti più significativi sono stati pubblicati sulla pagina Facebook di Geox e direttamente sul sito di Facehunter, noi di Grazia.it ve ne mostriamo alcune.
© Riproduzione riservata