I pezzi più cool di Zara da acquistare a Giugno

Nel mese che segna il passaggio ufficiale dalla primavera all'estate, secondo voi potevamo forse non pensare a una super selezione di capi e accessori favolosi da acquistare e da sfoggiare?
Eccoci qui prontissime! E, per assicurarci la giusta dose di glamour senza gravare troppo sul bugdet mensile, la nostra wish list di Giugno l'abbiamo preparata interamente sull'e-commerce di Zara. Si tratta di un mix di pezzi passe-partout, accompagnati da una manciata di microtrend imperdibili per la stagione estiva. Qualche esempio?
Si spazia dallo chemisier a righe che vi risolverà il dubbio quotidiano del "cosa mi metto", al blazer lungo in lino color tortora, che andrà a nozze sia con la maxi gonna bianca a ruota, sia con i bermuda in denim.
Dall'abito satin con maxi fiore applicato, che vi trasformerà in un lampo nell'invitata perfetta a matrimoni e cerimonie eleganti, alla blusa con ricami e maniche a sbuffo, che darà un tocco romantico anche all'outfit più basico.
E ancora un girocollo "importante", una borsa super colorata e glam e naturalmente il primo paio di sandali di stagione da sfoggiare su tutto.
Pronte a prendere nota?
11 must have estivi da acquistare da Zara a Giugno
Chemisier a righe, ZARA
Blazer lungo in lino, ZARA
Blusa ricamata con maniche a palloncino, ZARA
Maxi gonna bianca, ZARA
Girocollo dorato, ZARA
Pantaloni satinati con cintura, ZARA
Gilet con profili a contrasto, ZARA
Bermuda di jeans, ZARA
Sandali in vernice, ZARA
Secchiello con perline, ZARA
Vestito satin con maxi fiore applicato, ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata