Pronte per il mare? Ecco gli abiti cool e freschi da indossare al posto del copricostume

Quest'anno c'è davvero una grande attenzione verso i look da spiaggia. Se siete stanche dei classici copricostume, allora siete fortunate, perché, anche se il costume da bagno resta il pezzo protagonista di ogni outfit da spiaggia, sono tante le opportunità per renderlo più intrigante.
Per la stagione estiva infatti ci sono abiti chic che si prestano perfettamente per essere indossati sia in città ma soprattutto al mare. Se avete in programma un aperitivo al mare al tramonto, o una passeggiata al mare, questi abiti, grazie alla loro versatilità sono la soluzione ideale.
Cosa aspettato dunque a scegliere il vostro? Sono tantissime le proposte tra cui scegliere. Per l'estate 2023, i brand li propongono in versione mini, midi con ruches, con scollo all'americana o crochet. E ancora, chemisier a righe, abiti maxi multicolor o in stampa floreale. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per look da mare romantici e d'impatto.
Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di abiti da indossare al posto del copricostume; scegliete il vostro preferito e sfoggiatelo nelle vostre giornate al mare!
COTAZUR
Credits: Courtesy of Press Office
&OTHER STORIES
Credits: stories.com
MAJE
Credits: maje.com
PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com
BEATRICE B
Credits: beatriceb.com
RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it
MORFOSIS
Credits: Courtesy of Press Office
IKA JANE
Credits: Courtesy of Press Office
LA DOUBLEJ
Credits:ladoublej.com
MANGO
Credits:mango.com
SANDRO PARIS
Credits: sandro-paris.com
ZARA
Credits: zara.com
ALPHATAURI
Credits: Courtesy of Press Office
BA&SH
Credits:ba-sh.com
TWINSET
Credits: twinset.com
NINALEUCA
Credits: Courtesy of Press Office
VICARIO CINQUE
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata