Pastel remix: come abbinare due toni pastello in un solo outfit

1) Pastel remix: menta + arancio

(Credits: Staud, Jacquemus, H&M)
Il primo look ad alto tasso di pastel è composto da un bellissimo abito cut-out stile "Bridgerton" di Staud in color menta, una delle nuance più in amate del momento. Per completare l'outfit abbiamo scelto accessori dai colori soft e rilassanti come la Chiquito in arancione pastello di Jacquemus e dei sandali color sabbia di H&M. #Refreshing
2) Pastel remix: lilla + mela

(Credits: NoCold, Bottega Veneta, & Other Stories)
Anche il look n.2 è delicato e rilassante, composto da body NoCold color crema, panta a palazzo verde mela di & Other Stories e, tocco da maestra, le mules "Stretch" in rafia color lavanda di Bottega Veneta, una chicca per l'estate 2021. #PastelHeaven
3) Pastel remix: zabaione + rosa antico

(Credits: Aquazzura, Marzoline, Ottod'ame)
Il giallo pastello si presta a molti abbinamenti di successo, creando look luminosi e solari. Come questo abito bon ton di Ottod'ame, perfetto con i sandali preziosi di Aquazzura e il cerchietto slim croissant in velluto di Marzoline.
4) Pastel remix: azzurro polvere + cipria

(Credits: Sisley, TWINSET Milano, Nike)
Look fresco e leggero composto dal piumino mezza stagione color azzurro polvere firmato Sisley, pantaloni a sigaretta beige e bianchi di TWINSET Milano e sneakers di Nike in rosa delicato. Un look perfetto per essere soft e fashion durante il tempo libero. #DailyPastels
5) Pastel remix: lilla + rosa baby

(Credits: Kocca, GCDS, By Far)
Pazze di questo look street e femminile fatto di blusa color lilla di Kocca, denim con lavaggio chiaro e revert di GCDS e infine la mini Rachel di By Far color rosa baby. #StreetPastels
6) Pastel remix: panna+ rosa pallido

(Credits: Falconeri, Naf Naf, Malone Souliers)
Come ultimo look primaverile, vi proponiamo questo composto da pull con scollo a V di Falconeri, pantaloni a palazzo in lino bianchi di Naf Naf e mules super chic "Maisie" in panna di Malone Souliers. #SpringInPortofino
© Riproduzione riservata
Natale 2025: le idee regalo di Vespa perfette per mettere in moto lo stile

Le giornate sempre più piene, l’agenda fitta di impegni, l’atmosfera natalizia che comincia a farsi sentire: ormai manca poco, la stagione delle feste sta per entrare nel vivo e questo significa che il tempo stringe e che è arrivato il momento di darsi da fare con i regali.
Cosa mettere sotto l’albero quest’anno? Per chi è alla ricerca di un regalo diverso dal solito, capace di andare oltre il classico pensiero natalizio, Vespa ha pensato a una speciale Gift Guide, una selezione di oggetti da collezione e accessori iconici che raccontano l’estetica inconfondibile del brand.
Che sia un dono per se stessi o per le proprie persone del cuore, ogni regalo della Gift Guide del marchio racconta lo spirito libero e autentico dell’icona su due ruote che attraversa le generazioni dal 1946. Ed è la scelta ideale per far vivere un’emozione unica agli appassionati Vespa e non solo.
Regali di Natale: la Gift Guide di Vespa
Per gli amanti del Natale che non aspettano altro che l’arrivo delle festività per decorare l’albero con addobbi giocosi e originali, ecco le palline perfette per immergersi subito nella magica atmosfera natalizia.
C’è la Helmet Ball, che riproduce in miniatura un casco rosso con il logo Vespa o la Christmas Tree Ball che raffigura una mini Vespa che porta in sella un albero natalizio: queste decorazioni incarnano a pieno lo spirito del brand e sono il regalo giusto per portare una buona dose di allegria in ogni angolo di casa.
Per i veri fan di Vespa, anche il portachiavi con l’iconica Vespa rossa in miniatura può rivelarsi un regalo molto gradito: un accessorio indispensabile per le chiavi e un vero must-have per chi ama le due ruote.
Tra gli oggetti da collezione della Gift Guide di Vespa ci sono poi i Pilot Dogs in ceramica: il bassotto, lo Scottish Terrier, il levriero e l’hakita inu, ciascuno ispirato a un modello storico del marchio, con il casco Vespa.
E poi ancora le candele profumate, Al Vento e Miscela Nostalgia, con note di basilico, erba appena tagliata, foglie di fico e legno di cedro o con note di bergamotto, lavanda, legno di cedro e pelle; i set di patch con le grafiche originali Vespa, da applicare su capi di abbigliamento o accessori.
Se siete ancora in alto mare con i regali di Natale, lasciatevi ispirare dalle idee di Vespa: tutti questi oggetti e accessori cult si possono acquistare online e anche nel nuovo VESPA THE EMPY SPACE, il nuovo concept store milanese, un vero e proprio hub di creatività e interazione, che in occasione delle feste si è vestito a tema e ospita al suo interno una slitta rossa che rende l'atmosfera ancora più speciale.
© Riproduzione riservata