Cappelli alla pescatora Winter Edition: ecco 7 modelli da sfoggiare in questa stagione

D’estate per proteggerci dal sole, d’inverno per tenere al riparo la testa dal freddo e “salvare” l’hairstyle quando piove: da un po’ di tempo a questa parte i cappelli alla pescatora (o bucket hat) non ci mollano un attimo.
Certo i balaclava si confermano gli assoluti protagonisti dell’inverno e mantengono ben saldo il loro posto in cima alla lista dei grandi must-have del momento.
Ma i cappelli alla pescatora non si stanno facendo certo intimidire dai loro “cugini” e sono già pronti a rubare loro lo scettro di accessorio più cool della stagione.
Per aggiungere a ogni look quella buona dose extra di calore che non guasta mai, i modelli in lana sono sempre una scelta azzeccata, specialmente se puntate le versioni dai colori versatili che si sposano alla perfezione con qualsiasi abbinamento.
Sono altrettanto caldi (e forse ancora più trendy) i cappelli alla pescatora in versione “Teddy”, così morbidi e soffici che sembrano quasi dei peluche.
E poi ancora bucket hat imbottiti, in pelle, in vernice: ecco una selezione di proposte perfette per dare un twist agli outfit invernali.

ZARA Cappello alla pescatora in misto lana
Credits: zara.com

LOEWE Bucket hat in pelle nera
Credits: mytheresa.com

BENETTON Cappello a secchiello imbottito trapuntato
Credits: it.benetton.com

COS Cappello a scacchi effetto peluche
Credits: cos.com

STAND STUDIO Cappello rosa da pescatore effetto lucido
Credits: farfetch.com

THOM BROWNE Cappello in maglia con lavorazione a trecce
Credits: farfetch.com

P.A.R.O.S.H. Cappello bucket in lana color cammello
Credits: farfetch.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata