GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Le campagne più belle per la Primavera-Estate 2015

Le campagne più belle per la Primavera-Estate 2015

foto di Francesca Crippa Francesca Crippa — 8 Gennaio 2015
Fashion Campagne WideFashion Campagne Wide

Scoprite le campagne pubblicitarie più belle per la prossima Primavera-Estate 2015

Se guardando fuori dalla finestra la primavera appare ancora come un miraggio lontano, nel web e nelle riviste è, invece, decisamente esplosa. Complici, in primis, le campagne Primavera-Estate 2015 dei più grandi brand di moda.

Dalle star emergenti di Miu Miu, al fascino, nonché cultura, ageless di Céline, passando a una paca e dolce revolution firmata Chanel. Scopritele nella gallery e lasciatevi ispirare per i prossimi mesi.

CAMPAGNE PE 2015

  • Tutte le campagne per la Primavera-Estate 2015 Tutte le campagne per la Primavera-Estate 2015 Da Chanel a Prada, passando per Miu Miu e Céline, tutto il meglio delle ADV per la prossima stagione
  • acne studios acne studios Concettuale e intrigante, la nuova campagna del brand mostra dettagli scomponibili che fanno intuire l'immagine complessiva
  • CÉLINE CÉLINE Joan Didion, giornalista, scrittrice e saggista americana è tra le immagine più groundbreaking per la prossima stagione. Nel suo dolcevita e nei suoi occhiali neri, dimostra un fascino senza paragoni. Quello dell'intelligenza.
  • loewe loewe La campagna (per l'Autunno-Inverno 2015-16, ricordiamo che il brand è sempre avanti di una stagione) si compone di autoritratti di Steven Meisel, parte del suo archivio personale, fotografati nuovamente per l'occasione e alternate ad altre fotografie con al centro le silhouette più interessanti della collezione
  • coach coach L'idea è quella di immortalare immagini d'impatto ispirate da alcune tra le pellicole cult di David Lynch. La scelta di sovrapporre lo skyline di New York al tramonto, invece, riprende il layout introdotto dallo stesso Vevers con la prima collezione del brand
  • DIOR DIOR Due tra le modelle più richieste del momento, Julia Nobis e Natalie Westling, sono ritratte in un ambiente asettico dove a farla da padroni sono dettagli grafici del logo e, chiaramente, gli abiti.
  • blugirl blugirl La bellezza eterea, delicata e fanciullesca di Ruth Bell si abbina alla perfezione agli abiti romantici scelti per la collezione primaverile
  • LANVIN LANVIN Protagoniste coppie composte da genitori e figli, a sottolineare il legame famigliare che da sempre caratterizza il brand (il logo riprende la figura di Ms Lanvin e della sua unica figlia Marguerite)
  • BALENCIAGA BALENCIAGA Alexander Wang, per l'ultima campagna, ha optato per una stanza spoglia e una modella del calibro di Sasha Pivovarova, illuminandola di una luce violacea e facendo emergere il suo lato più misterioso.
  • y-3 y-3 Il surf, la sua estetica potente e i suoi codici visivi compaiono in prima fila nella nuova adv
  • PROENZA SCHOULER PROENZA SCHOULER Rimandi al design e tonalità fredde per la prossima stagione
  • JONI MITCHELL JONI MITCHELL La reginetta del folk, quello vero, è stata scelta per reinterpretare una delle collezioni di Saint Laurent.
  • LOUIS VUITTON LOUIS VUITTON Tornano i tre fotografi scelti da Nicolas Ghesquière per la sua Series 2, la seconda campagna di Louis Vuitton con protagoniste Freja Beha, Jean Campbell, Rianne Von Rompaey, Daphne Simons e Marte Mei van Haaster e l'attrice Jennifer Connelly.
  • DKNY DKNY Cara Delevingne posa in completo intimo mentre parla al telefono in una location ambigua (una prigione? Un parcheggio sotterraneo?)
  • CHANEL CHANEL Gisele è la protagonista di una campagna in bianco e nero dall'atmosfera malinconica, una rivoluzionaria chic porta la sua bandiera per le strade parigine
  • STELLA MCCARTNEY STELLA MCCARTNEY Natalia Vodianova posa sulle spiagge di Ibiza con il viso pulito e uno sguardo particolarmente dolce. Ricorda una sirenetta delle fiabe appena uscita dall'acqua.
  • EMILIO PUCCI EMILIO PUCCI Mood totalmente anni Settanta, con giochi ottici creati dalla molteplicità degli specchi.
  • DONNA KARAN DONNA KARAN La modella Andreea Diaconu posa al centro di una tela dipinta, gli abiti riprendono le stesse tonalità e si confondono con lo sfondo
  • MIU MIU MIU MIU Tre le star nascenti protagoniste dell'ultima campagna del brand, Marine Vatch, Imogen Poots e Mia Goth. Le immagini rimandano all'atmosfera scarna e angosciante di Nymphomaniac.
  • PRADA PRADA Tra le modelle più amate di sempre, Gemma Ward era già stata protagonista nell'ormai lontano 2004 in una delle campagne della Maison. Dopo una pausa di sette anni, l'abbiamo vista aprire la sfilata lo scorso settembre a Milano. She's definitely back.
  • GUCCI GUCCI In pieno mood Sixties, Malgosia Bela interpreta lo stile casual e sofisticato dell'ultima passerella.
  • BALMAIN BALMAIN Al picco del loro successo, i KIMYE, coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West, posano per il brand francese. Le immagini della campagna si compongono di altre scene quotidiane, tipicamente maschili, con Adriana Lima, Joan Smalls, Rosie Huntington-Whiteley, Isabeli Fontana e Crista Cober.
  • DOLCE&GABBANA DOLCE&GABBANA Influenze spagnole e un tocco di ironia, accanto alla statuaria Bianca Balti, fanno la loro comparsa delle autentiche signore siciliane.
  • ALBERTA FERRETTI ALBERTA FERRETTI Alisa Ahmann, Valery Kaufman e Natalie Westling sono le tre dee scalze che camminano in un paesaggio paradisiaco.
  • MISSONI MISSONI Oggetti di design incontrano tinte pastello e si fondono in immagini al tempo stesso surreali e vintage.
  • JIL SANDER JIL SANDER La prima collezione a cura di Rodolfo Paglialunga vede la luce, sotto forma di campagna ad, con una luce neutra e purezza ai limiti del minimalismo. Protagonisti delle immagini Annely Bouma e Rogier Bosschaart.
  • CHLOÉ CHLOÉ In un'ambientazione onirica, due creature dai tratti fiabeschi, camminano rilassate al tramonto in riva al mare. Le modelle sono Caroline Trentini e EnikoMihalik, protagoniste della nuova campagna.
  • MARC JACOBS MARC JACOBS Anya Rubik è solo uno dei volti della nuova ADV, compare nella versione militare e glamour assaporata durante la sfilata, lo scorso settembre.
  • VERSACE VERSACE Quasi 55 anni e una grinta da poco più che ventenne. È Madonna il volto per la campagna Primavera-Estate 2015 di Versace.
  • BOTTEGA VENETA BOTTEGA VENETA Direttamente dalla terra nipponica, uno tra i fotografi più controversi del nostro tempo, Nobuyoshi Araki appunto, ha immortalato l'immagine pubblicitaria del brand italiano con protagonista Saskia de Brauw.
  • MOSCHINO MOSCHINO Anna Ewers, Hollie-May Saker e Sasha Luss sono, ufficialmente, le Barbie Girl della nuova generazione.
  • VIONNET VIONNET La protagonista dell'ADV è una dea che danza nel bel mezzo del deserto. Il caldo vento estivo è percepibile attraverso gli scatti in black&white.
  • STUART WEITZMAN STUART WEITZMAN Gisele Bundchen è protagonista anche per la campagna di Stuart Weitzman, in un mix letale di seduzione e nonchalance.
  • MAX&CO MAX&CO Come annunciato in precedenza, Olivia Palermo, it-girl newyorkese, non sarà soltanto il volto della campagna ma anche style ambassador per l'intero 2015.
  • ROBERTO CAVALLI ROBERTO CAVALLI Nicki Minaj e la sua energia contagiosa è la nuova reginetta del brand italiano, intrisa di luce solare e vitale, posa sensuale davanti all'obiettivo.
  • blumarine blumarine Catherine McNeil, volto delle immagini, trasmette un messaggio positivo, vitaminico che ricorda un dipinto di Martial Raysse
  • MUGLER MUGLER L'ispirazione per queste immagini ricorda molto le moodboard con annotazioni fissati sui muri dei camerini, poco prima dell'inizio della sfilata. Efficace e minimale.
  • MSGM MSGM Meghan Collins posa con abiti corti e capispalla leggeri, il tutto condito da immagini che ricordano il movimento di design Memphis.
  • MAX MARA MAX MARA È Carolyn Murphy la musa per la prossima stagione, vestita e circondata da pattern ottici, posa sicura rievocando un'allure anni Settanta.
  • PALOMA BARCELO PALOMA BARCELO Il puro e mero still life di prodotto incontra immagini evocative, la campagna diviene quindi efficace senza perdere in atmosfera.
  • ITALIAN INDEPENDENT ITALIAN INDEPENDENT Colori accesi e ritratti in primo piano per le nuove immagini del brand eyewear italiano.
  • GIVENCHY GIVENCHY Se da una parte ci sono le motociclette e le modelle con completi in pelle, dall'altra c'è un'incantevole Julia Roberts che colpisce per il suo fascino senza tempo e, soprattutto, per la forte contrapposizione con il brand stesso.
  • GIUSEPPE ZANOTTI GIUSEPPE ZANOTTI Karolina Kurkova veste i panni di una rock star nel bel mezzo degli anni Settanta, in vacanza al mare, mentre posa elegantissima su delle rocce.
  • SALVATORE FERRAGAMO SALVATORE FERRAGAMO Un'elegante e raffinata Daria Webowy è la musa primaverile per la Maison italiana, riscaldata da nuance pacate e retrò.
  • ELISABETTA FRANCHI ELISABETTA FRANCHI Samantha Gradoville e Marique Schimmel posano divertite per la nuova campagna del marchio, immerse nella luce di un mattino parigino.
  • BOSS BOSS Uno sfondo minimal e neutro, niente props niente luci particolari. Al centro delle immagini c'è solo la modella e attrice Abbey Lee Kershaw con gli abiti strutturati della collezione.
  • ERMANNO SCERVINO ERMANNO SCERVINO La bellezza americana, con curve in evidenza, lunghi capelli biondi e profondi occhi celesti, è impersonificata da Dylan Penn.
  • RAOUL RAOUL Background sotterraneo in contrasto con gli abiti signorili della campagna.
  • DONDUP DONDUP La Mantis Religiosa è stata scelta come simbolo di energia e fascino contemporanei, accostata a immagini di modelle in posa dà vita a un immaginario particolare e d'effetto.
  • GIORGIO ARMANI GIORGIO ARMANI Il fascino della pittura incontra quello della moda, il risultato sono una serie di immagini che ricordano pennellate di tele astratte. La protagonista è Josephine Le Tutour.
  • ICEBERG ICEBERG Una campagna speciale per celebrare i 40 anni del brand. Protagonisti volti più o meno noti della musica e dell'arte, ritratti in maniera similare a Contemporanei, un lavoro degli anni Ottanta a cura di Oliviero Toscani nel quale comparivano personaggi come Andy Warhol e Franco Moschino.
  • Replay Replay Protagonista delle immagini il denim, cardine di tutte le collezioni del brand.
  • santoni santoni Tonalità neutre e artigianalità al centro della campagna pubblicitaria
  • zagliani zagliani Otto scatti rappresentanti otto modelli di borse, ognuno dei quali è caratterizzato da un titolo e riproduce una particolare collezione d'arte a cura di Daniel Gordon
  • LIUJO LIUJO Dree Hemingway posa sensuale e sicura in un interno anni Sessanta per la nuova campagna del brand
  • ballin ballin Colori pop e geometrie definiscono la donna Ballin al centro dell'immagine
  • giada giada Bianco e nero chic per la nuova ADV
/ 57 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 5 news

  • Unghie estive 2022 semplici: le nail art facili da copiare (e bellissime)

  • Viaggi e gite fuori porta: 10 castelli da vedere in Italia

  • Coniugi Bieber scansatevi: la coppia Timberlake-Biel è la più cool dei front row parigini!

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva