Borse glossy in primavera? Perché no! Ecco i modelli più glam della stagione

Sono uno dei grandi must del guardaroba invernale, ma chi l’ha detto che le borse glossy (o di vernice) non possano trovare spazio anche in quello primaverile!
Se è vero che solitamente le scegliamo durante la stagione delle feste per valorizzare al massimo i nostri party look, è altrettanto vero che oramai sono state sdoganate persino in questo periodo dell’anno.
Declinate in un’infinità di stili, modelli e dimensioni, hanno tutte le intenzioni di far parlare di sé nei prossimi mesi.
E se anche voi siete alla ricerca di nuovi accessori con cui dare un tocco sofisticato e chic ai vostri oufit dovreste certamente prenderle in considerazione.
Certo le borse glossy, proposte in colori come nero, bianco o beige, si confermano un investimento sempre molto azzeccato, visto che sono uno di quei grandi evergreen che si acquistano una volta e si sfruttano per sempre, ma a spiccare nelle nuove collezioni SS24 ci sono anche tantissime varianti super colorate.
Rosso, rosa, azzurro: basta fare un giro tra gli scaffali dei negozi per trovare al volo almeno un paio di proposte che riflettono i vostri gusti.
Quanto ai modelli, tra borse a spalla, mini handbag, pochette e baguette, capirete che questa primavera avrete l’imbarazzo della scelta.
Le più belle da puntare il prima possibile? Scopritele nella nostra selezione.

STAUD Borsa a spalla effetto glossy a forma di mezzaluna
Credits: staud.clothing

PRADA Odette, mini bag in vernice nera
Credits: prada.com

PATRIZIA PEPE Borsa a mano in pelle verniciata
Credits: patriziapepe.com

BY FAR Borsa a spalla in pelle semi lucida
Credits: byfar.com

CHRISTIAN LOUBOUTIN Pochette rosa con tracolla a catena
Credits: mytheresa.com

VERSACE Mini bag a mano in vernice
Credits: versace.com

BLUMARINE Borsa baguette con doppio manico in vernice
Credits: blumarine.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata