Borse mare: in paglia, in cotone o a rete. Ecco i modelli da sfoggiare subito in spiaggia (e non solo)


Quando si parla di borse per il mare, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ogni anno infatti i brand propongono nuove varianti in tessuto, come il cotone o lo juta o in rafia, una delle maggiori tendenze declinate in versioni grandi e capienti per il periodo estivo. Si perché le beach bags sono pensate per contenere davvero tutto: creme solari, teli mare, libri, spuntini, tutto il necessario per trascorrere lunghe giornate al mare.
Dobbiamo ammettere però che le borse da spiaggia si sono "evolute", sono diventate infatti più summer bags da sfoggiare non solo al mare, ma anche in città, perfette per tutti i look più "vacanzieri".
Per l'estate 2023 i brand le propongono in versioni dalle tonalità neutre, ma anche super colorate: da quelle in paglia, un classico della bella stagione, a quelle in rete, le borse da spiaggia sono l'accessorio ideale per dare un tocco glamour ad ogni outfit.
Non sottovalutate anche l'iconica shopper in canvas, la cui praticità e resistenza la rende una delle scelte migliori per le vostre vacanze estive.
Se siete indecise su quale modello puntare, vi lasciamo qui la nostra selezione con le proposte più belle tra cui scegliere subito!

AMOR Y MEZCAL
Credits: Courtesy of Press Office

COTAZUR
Credits: Courtesy of Press Office

MANGO
Credits: mango.com

SAINT LAURENT
Credits: mytheresa.com

CALICANTO
Credits: Courtesy of Press Office

ALPHATAURI
Credits: Courtesy of Press Office

JIMMY CHOO
Credits: jimmychoo.com

VELASCA
Credits: velasca.com

LUCREZIA KAUFFMANN
Credits: lucreziakauffmann.com

PRIMARK
Credits: Courtesy of Press Office

MANEBI
Credits: manebi.com

OYSHO
Credits: oysho.com

VALEXTRA
Credits: Courtesy of Press Office

MAX MARA
Credits: maxmara.com

PRADA
Credits: prada.com
© Riproduzione riservata