Borsa cool per l'autunno cercasi? Sceglietela leopardata e, fidatevi, non sbaglierete un look!

Che l'animalier sia tra le tendenze protagoniste della stagione in arrivo non è certo un mistero.
Dalle passerelle Fall Winter 2024, alle collezioni appena lanciate dai nostri brand preferiti, fino agli outfit delle attrici e delle influencer più stilose in circolazione, possiamo affermare con certezza che è ufficialmente esplosa l'animal print mania!
Cappotti, giacche, vestiti, camicie, bluse, pantaloni, gonne, jeans e tanti, anzi tantissimi, accessori. Eh già: quest'anno nessun pezzo chiave del guardaroba è esonerato dal mostrare il proprio wild side.
Da sfoggiare, se ve la sentite, anche in total look per una resa davvero super glamour. Ma se vi sembra un po' too much e preferite, diciamo, "toccarla piano", nessun problema: basta infatti anche solo un dettaglio per "essere sul pezzo" ma senza strafare.
Su cosa puntare per andare sul sicuro e non pentirsi dell'acquisto? Beh, secondo noi, l'ideale è una bella borsa leopardata.
Il perchè sia una scelta vincente è presto detto: 1) si abbina praticamente con tutto; 2) "non impegna troppo"; 3) diventa l'espediente perfetto per dare un tocco trendy irresistibile anche alle mise da giorno più essenziali.

Se vi abbiamo convinto e non vedete l'ora di dare il benvenuto alla vostra leopard print bag, qui sotto trovate alcune alternative favolose da cui farvi tentare asap!
Borsa leopardata: le varianti must have delle nuove collezioni

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

J. CREW
Credits: jcrew.com

SAINT LAURENT
Credits: ysl.com

GANNI
Credits: ganni.com

JACQUEMUS
Credits: jacquemus.com

ZARA
Credits: zara.com

BALENCIAGA su Luisaviaroma
Credits: luisaviaroma.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
© Riproduzione riservata