Fotogallery Andrea Porro: lo stile di un It Boy
...
Dopo la carrellata di immagini delle nostre It Girls, è ora il turno di un It Boy: scoprite con noi i look più interessanti di Andrea Porro
Dopo lo speciale dedicato ai look delle nostre It Girls , è ora il turno dell'universo cool declinato al maschile attraverso le immagini più belle del nostro It Boy Andrea Porro . Fahion Editor e Trend Hunter quotatissimo tra gli addetti ai lavori, Andrea incarna perfettamente uno stile eclettico, fatto di contaminazioni e nuove tendenze sapientemente dosate tra loro in un mix sempre impeccabile.
Tra i suoi interessi principali, oltre alla moda naturalmente, anche l'arte, la musica e la fotografia, passioni da cui attinge a piene mani, ricreando mise glamorous, copiatissime e paparazzate durante le principali Fashion Weeks.
I suoi outfit vedono spesso l'alternarsi di capi formali ed eleganti a pezzi più minimal e casual. Niente è lasciato al caso: dalla sciarpa, al cappello, arrivando persino ai calzini, tutti gli accessori sono curatissimi e selezionati con minuziosa attenzione.
Dall'iconica felpa firmata N°21 al completo printed di Au Jour Le Jour, indossato durante le ultime sfilate di Milano Moda Uomo, o ancora il classicissimo completo scuro portato con la cravatta, Andrea punta sempre a stupire ma senza eccessi, riuscendo a sdrammatizzare con maestria anche le stampe più stravaganti e i colori più strong, come il pants floreale smorzato dalla giacca raffinata e old-style. Tra i suoi brand prediletti Kenzo, Acne, Carven, Dries Van Noten, Gianvito Rossi, Kitsuné, e 3.1 Phillip Lim.
© Riproduzione riservata