La tendenza degli abiti cut-out non accenna a perdere appeal (e questi modelli sono troppo belli!)


Forse li avevate catalogati come il classico trend super modaiolo che dura al massimo un paio di stagioni. E invece le stagioni sono diventate anni e gli abiti cut-out sono rimasti lì, proprio in cima alla lista dei modelli most wanted.

Uno dei look della sfilata primavera-estate 2023 di GENNY
Courtesy of Press Office
E in effetti, a ben guardare le sfilate P/E e le collezioni dei nostri brand del cuore, li troviamo declinati un po' in "tutte le salse". Tanto che anche le più reticenti di voi/noi potranno trovare di sicuro, nella varietà delle proposte, il modello più adatto al proprio stile quotidiano. Midi, corti o maxi, a tinte sobrie o giocati su nuance brillanti, con aperture più discrete o con tagli esagerati per non passare inosservate: c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Non ci credete? Per farvi cambiare idea e convincervi a dar loro finalmente una chance, abbiamo selezionato le varianti più cool della spring-summer, che siamo sicure vi porteranno a cedere molto presto alla tentazione di averne uno. Se invece già li amate e li sfoggiate spesso e volentieri, sarete super felici di acquistarne quel nuovo modello nuovo di pacca che vi svolterà il look nei prossimi mesi caldi.
In entrambi i casi dunque non vi resta che sbirciare qui sotto alla scoperta dei vestiti cut-out da non lasciarsi scappare quest'anno!

NEXT su Zalando
Credits: zalando.it

H&M
Credits: hm.com

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

ZARA
Credits: zara.com

OW Collection su Zalando
Credits: zalando.it

GENNY
Credits: genny.com

PRIMARK
Credits: primark.com

SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com
© Riproduzione riservata