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Moda

Versace e H&M: conto alla rovescia per la collezione

Versace e H&M: conto alla rovescia per la collezione

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 21 Ottobre 2011

Fotogallery Versace e H&M: conto alla rovescia per la collezione

  • 05 campagna 05 campagna Lindsey Wixon e Daphne Groeneveld fotografate da Mert Alas & Marcus Piggott per la campagna Versace per H&M
  • 07 campagna 07 campagna Daphne Groeneveld nella campagna Versace per H&M
  • 08 campagna 08 campagna Lindsey Wixon nella campagna Versace per H&M
  • 06 campagna 06 campagna Abbey Lee Kershaw nella campagna di Versace per H&M
  • 02 versace 02 versace
  • 03 versace 03 versace
  • 04 versace 04 versace
  • 01 versace 01 versace Abbey Lee Kershaw nel lookbook della collezione Versace per H&M scattata da Kacper Kasprzyk
  • 19 abiti fantasia 19 abiti fantasia Tropical dresses: da sinistra tubino 99 euro, come l'abito tromphe l'oeil. Vestito con spalline incrociate 129 euro
  • 13 bracciali 13 bracciali Dall'alto: bracciali 24,95 euro e 39,95 euro. Collana: 49,95 euro
  • 11 leggings 11 leggings Al cemtro jeans stampati 59,95 euro. A destra e sinistra leggings 29,95 euro
  • 16 gioielli 16 gioielli Collana con ciondolo, anello con fiore in strass, orecchini e anello con fiore in smalto rosso: 19,95 euro
  • 21 gonne 21 gonne Gonna in seta con borchie 99, 95 euro, effetto trompe l'oeil 59, 95 euro
  • 09 borse 09 borse Dall'alto in senso orario: fucsia con borchie, con motivo tropical, nera con borchie e catene, 149 euro
  • 14 abitini 14 abitini Abito rosso 69,95 euro, tubino di seta fucsia con motivi realizzati con borchie 179 euro come quello giallo
  • 18 abiti sera 18 abiti sera Da sinistra: abito nero con spalline 69,95 euro, in maglia lamè argento 199 euro e con spalline incrociate 129,95 euro
  • 12 giubbini 12 giubbini Giacchino stampato, 59,95 euro e biker jacket in pelle con motivo a greca in borchiette, 199 euro
  • 20 foulard 20 foulard Foulard stampati, 29, 95 euro
  • 10 cinture 10 cinture dall'alto in senso orario: cintura fucsia 29,95 euro, con greca "studded" 79,95 euro, con motivo tropical 29,95 euro, in eco pelle laminata 39,95 euro
  • 17 scarpe 17 scarpe Stivaletto 129 euro e sandalo in vernice 99 euro
  • 15 abiti 15 abiti Abito con maniche corte, tubino rosso, abito con bottoni dorati e spalline a 129 euro
  • 22 Donatella Versace and Margareta van den Bosch 1333×2000 22 Donatella Versace and Margareta van den Bosch 1333×2000 Margareta Van Den Bosh e Donatella Versace
/ 22 Tutte le foto
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Manca poco, il 17 novembre arriva la nuova capsule tra il brand svedese e la griffe della Medusa

Ci siamo quasi! La collezione di Versace per H&M sta per sbarcare negli stores. Il 17 Novembre si potranno finalmente ammirare (e acquistare, of course) i capi creati da Donatella Versace: abiti, borse, top, gonne e accessori per la casa riprendono i temi iconici e li reinterpretano mantenendo però il forte legame con il passato.

Donatella Versace ha attinto dall'archivio della Maison e si può dire che sia riuscita perfettamente nell'intento di farci intraprendere un viaggio negli anni '90: dall'abito nero in crepe di seta con bottoni dorati, alle stampe Miami palm sprint, passando dai long dress drappeggiati, ai mini dress dorati, tutto richiama la storia del brand. I colori sono energici, vitaminici e non mancano borchie dorate ad enfatizzare l'animo rock di questa limited edition.

Non saranno solo le “signorine” a godere di questa capsule collection, sarà infatti disponibile anche la collezione uomo, dai tagli netti e dalle stampe psichedeliche, dove la pelle sarà la protagonista.  Cosi ha dichiarato la Donatella Versace"La collezione per H&M è la quintessenza di Versace. Per questa collaborazione abbiamo ripreso dai nostri archivi e dalle collezioni più recenti alcuni dei simboli della maison, come le stampe, le greche e i tagli audaci. Non vedo l’ora di scoprire come questi pezzi saranno reinterpretatì da parte dei fan di H&M."
E se non fosse gia' abbastanza, per il look book e la campagna  pubblicitaria sono stati chiamati star della fotografia e super top  model. Qualche nome?  Il look book scattato da Kacper Kasprzyk mostra una sempre più' blonde Abbey Lee Kershaw, mentre per la campagna ufficiale sono stati chiamati Mert Alas & Marcus Piggott a riprendere Abbey Lee Kershaw, Sasha Pivovarova, Lindsey Wixon e Daphne Groeneveld.

© Riproduzione riservata

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